E' vero!In Origine Postato da I-DAVE
![]()
![]()
![]()
DaV![]()

E' vero!In Origine Postato da I-DAVE
![]()
![]()
![]()
DaV![]()

E dove l'hai trovato che sono settimane che lo cerco?In Origine Postato da Il_Siso
Dopo aver letto questo 3d stasera ho comprato il Lindt al 99% ma ho fatto fatica a mangiarlo. Tra l'altro dentro ci sono anche le istruzioni e consigliano di mangiarlo solo dopo aver prima provato il 70 e l'85%!![]()
![]()
Com'è?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

l'85% è molto buono

Al Pam in via Foppa 33 a Milano, di fronte casa di mia nonna.In Origine Postato da Oli
E dove l'hai trovato che sono settimane che lo cerco?
Com'è?
E' praticamente immangiabile

In Origine Postato da Il_Siso
Al Pam in via Foppa 33 a Milano, di fronte casa di mia nonna.
E' praticamente immangiabile
ma come mai? troppo amaro o che?
anche per me è na novità la roba delle istruzioni, inoltre non ho neanche mai guardato la percentuale, l'ho sempre comprato considerandolo tutto cioccolato![]()

No...in alte concentrazioni può essere tossico...lo dicono le istruzioni...In Origine Postato da pensiero
anche per me è na novità la roba delle istruzioni, inoltre non ho neanche mai guardato la percentuale, l'ho sempre comprato considerandolo tutto cioccolato![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Hihihihihi...SCHERZONE!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

E' amarissimo, ne riesco a mangiare meno di un quadratino per volta ma per quel poco ne vae la pena. Infatti non lo vendono a stecche da 100g ma a stecche da 50gIn Origine Postato da pensiero

sottoscrivo pienamenteIn Origine Postato da Paolo82
il cioccolato è cioccolato dal 90% in su.Tutto il resto è fuffa.

Ma quanto ne riesci a mangiare per volta?In Origine Postato da mcandry
sottoscrivo pienamente