Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Vfs

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Illary
    Forse tu sai cose che io non so!...però almeno lasciami dubitare su l'esattezza delle tue affermazioni.
    cara amica..
    sono cose che ho vissuto....., e che oggi ogni qualvolta ne parlo mi lasciano quella nostalgia....che allora si chiamava PUREZZA...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Meridius
    Non è una questione di estetica, illary. 1) Politica e Style è roba da borghesucci, da modaioli, mentre apprezzo + chi segue uno Style con coerenza, evitando di mischiarlo con idee/ologie. White Power, White Pride, White Working Class e monnezza anglosassone e made in U$a, sono solo pattume. La stessa cosa per i Red Skin o Sharp. 2) Gli skin 88 (ovviamente non tutti...) sono politicamente ingenui. S'è visto a Treviso con Gentilini..
    Io non ho alcun tipo di pregiudizio nei confronti di chi vuole vestirsi o seguire qualsiasi style, ma è una cosa personale, o meglio, per distinguersi - ma non si può trasformare ciò che non c'entra con la politica (Vedi skin Original) con la politica vera e propria.
    Questo è un tuo pensiero che io non discuto...ma credo che tu non conosca bene il VFS perchè sono anni che fanno politica, magari non in modo tradizionale ma credimi ci sono sempre stati e solo perchè entrano a far parte di un partito questo non toglie che possano mantenere la loro identità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    cara amica..
    sono cose che ho vissuto....., e che oggi ogni qualvolta ne parlo mi lasciano quella nostalgia....che allora si chiamava PUREZZA...
    Io non so e non voglio sapere cosa tu abbia vissuto,ma di cose ne ho vissute anch'io perciò io ho la mia esperenzia che mi porta pensare cose contrarie alle tue...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non so e non voglio sapere cosa tu abbia vissuto,ma di cose ne ho vissute anch'io perciò io ho la mia esperenzia che mi porta pensare cose contrarie alle tue...
    certo e ci mancherebbe....., ognuno ha un suo percorso...

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Diego di verona che perplessità hai riguardo a questa cosa,sarebbe interessante sapere cosa pensi...
    Quello che più mi rende perplesso è il cambiamento d'atteggiamento della Fiamma verso certi movimenti giovanili.
    Prima non era raro sentir dire dai camerati della Fiamma: "Nel nostro partito non entra la teppa da stadio", frase che spesso veniva sottolineata quando si cercava di rimarcare le differenze tra FT e altri movimenti di destra, come per esempio FN.
    Ultimamente nella Fiamma è entrata Base Autonoma (nelle cui fila militano molti importanti ultras delle due tifoserie romane) e dopo il VFS (e non scopro certo io il feeling tra skinhead e curve).
    Ora la Fiamma si ritrova al suo interno con questi due movimenti molto interessanti... e per questo merita i miei complimenti.
    Ma le mie perplessità per questo repentino cambiamento d'idea rimangono.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hate manco sai chi sono come puoi pensare di sapere chi ho votato???
    Bè, Illary, scusa me mi permetto, ma a Vicenza alle scorse regionali, il VFS ha votato per la mia amica e camerata Elena, ora cosa farete a queste regionali?

Registered User
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DiegoVerona
    Quello che più mi rende perplesso è il cambiamento d'atteggiamento della Fiamma verso certi movimenti giovanili.
    Prima non era raro sentir dire dai camerati della Fiamma: "Nel nostro partito non entra la teppa da stadio", frase che spesso veniva sottolineata quando si cercava di rimarcare le differenze tra FT e altri movimenti di destra, come per esempio FN.
    Ultimamente nella Fiamma è entrata Base Autonoma (nelle cui fila militano molti importanti ultras delle due tifoserie romane) e dopo il VFS (e non scopro certo io il feeling tra skinhead e curve).
    Ora la Fiamma si ritrova al suo interno con questi due movimenti molto interessanti... e per questo merita i miei complimenti.
    Ma le mie perplessità per questo repentino cambiamento d'idea rimangono.
    Già in altre occasioni ho avuto modo di riferire che il Vfs si è presentato al MS-Fiamma Tricolore con un documento nel corso di un Comitato Centrale , il documento (pulito e maturo a mio avviso ) è stato accolto con un caloroso applauso . Nessuno cambiamento repentino ma accettazione di una proposta valida e condivisione di una battaglia , per me questa è politica , proposte ,sintesi , azione .
    Un saluto.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da R.MIEVILLE
    Già in altre occasioni ho avuto modo di riferire che il Vfs si è presentato al MS-Fiamma Tricolore con un documento nel corso di un Comitato Centrale , il documento (pulito e maturo a mio avviso ) è stato accolto con un caloroso applauso . Nessuno cambiamento repentino ma accettazione di una proposta valida e condivisione di una battaglia , per me questa è politica , proposte ,sintesi , azione .
    Un saluto.
    camerata, conosco meno la situazione romana, ma ho letto la documentazione che si riferisce alla questione veneta con il VFS.
    Al di là delle reali intenzioni del VFS, peraltro non univoco al suo interno su questa scelta, mi sembra che il rischio è che siano solo utilizzati dal massimo dirigente attuale di Fiamma per i suoi scopi interni.
    Mi spiego: il Veneto non sta con romagnoli e questo lo sanno anche i sassi, per cui questi usa gli skin per "agitare" diciamo così l'opposizione veneta.
    Quello che non sa è che ci sono rapporti umani consolidati in Veneto e all'imposizione di Puschiavo a coordinatore regionale senza nemmeno consultare i dirigenti, questi ultimi rispondono ovviamente impugnando la nomina, ma anche dialogando con gli amici skin come gli viene del resto naturale.
    La finisco in fretta: in breve i Veneti trovano un accordo scritto con gli skin che salva capra e cavoli, ma rompe il giocattolino di romagnoli (ecco lo spessore della repentina conversione della fiamma di cui qualcuno parlava).
    Conclusione: qualcuno sta facendo una brutta figura, perchè continua a chiedere per i suoi scopi personali quello che nemmeno Puschiavo vuole più fare.
    Che succederà quando gli skin si renderanno conto di chi li stava utilizzando?
    saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da arijuna
    camerata, conosco meno la situazione romana, ma ho letto la documentazione che si riferisce alla questione veneta con il VFS.
    Al di là delle reali intenzioni del VFS, peraltro non univoco al suo interno su questa scelta, mi sembra che il rischio è che siano solo utilizzati dal massimo dirigente attuale di Fiamma per i suoi scopi interni.
    Mi spiego: il Veneto non sta con romagnoli e questo lo sanno anche i sassi, per cui questi usa gli skin per "agitare" diciamo così l'opposizione veneta.
    Quello che non sa è che ci sono rapporti umani consolidati in Veneto e all'imposizione di Puschiavo a coordinatore regionale senza nemmeno consultare i dirigenti, questi ultimi rispondono ovviamente impugnando la nomina, ma anche dialogando con gli amici skin come gli viene del resto naturale.
    La finisco in fretta: in breve i Veneti trovano un accordo scritto con gli skin che salva capra e cavoli, ma rompe il giocattolino di romagnoli (ecco lo spessore della repentina conversione della fiamma di cui qualcuno parlava).
    Conclusione: qualcuno sta facendo una brutta figura, perchè continua a chiedere per i suoi scopi personali quello che nemmeno Puschiavo vuole più fare.
    Che succederà quando gli skin si renderanno conto di chi li stava utilizzando?
    saluti
    Ho letto attentamente ciò che hai scritto,mi chiedo come tu possa pensare cose del genere se tu non avessi qualche scopo personale.Sai cosa penso? che tu sia QUELLO che ha impugnato la nomina o una persona molto vicina.E poi scusa perchè non scrivi al VFS e ti fai spiegare meglio le cose?....Magari ti risponde Puschiavo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    Bè, Illary, scusa me mi permetto, ma a Vicenza alle scorse regionali, il VFS ha votato per la mia amica e camerata Elena, ora cosa farete a queste regionali?
    Conosco anch'io Elena ed è una persona molto corretta,e non puoi fare a me una domanda del genere io non faccio parte del VFS perciò alle prossime regionali voterò chi voglio io.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito