In Origine Postato da DD
![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente è una tua fotografia!!!![]()

In Origine Postato da DD
![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente è una tua fotografia!!!![]()

In Origine Postato da pensiero
veh...ma le serate con Demian, Ari, Aug, Aiace, Mjollnir, Lobo, Franci, Lupo s. eh....![]()
![]()
mi farebbe inoltre piacere rivedere la Unheimlich...ci ha lasciati che si stava laureando, ogni volta che dovevo scrivere il suo nick facevo copia-incolla![]()

In Origine Postato da Aledex
Più che "difensore delle cause perse" direi un "attento osservatore". Comunque fai il cazzo che ti pare, sono problemi tuoi.Mi dispiace solo per Marcello che si dovrà incazzare.
E perchè mi dovrei incazzare? Mi spiace se DD ha dei problemi, basta vedere la sua personalità. Intanto pretende di fare continuamente quello che va controcorrente, e poi fa lo spaccone ed offende pesantemente altra gente. Gli avessi mai visto un post in cui dice chiaramente, senza offendere, perchè non gli piace tizio e caio.
Insomma, è un rompicoglioni a tratti anche simpatico... il problema è che gli vedo fare solo quello, tranne quando prende di mira qualcuno (come adesso il sottoscritto). Nel qual caso esce il suo stile "Oxford". Ma ormai comincio a pensare che, al di là di questo, non sa andare.

Ma come mai,nel tuo avatar,alla sinistra del Sol Levante e' raffigurato un telefono?In Origine Postato da marcejap
E perchè mi dovrei incazzare? Mi spiace se DD ha dei problemi, basta vedere la sua personalità. Intanto pretende di fare continuamente quello che va controcorrente, e poi fa lo spaccone ed offende pesantemente altra gente. Gli avessi mai visto un post in cui dice chiaramente, senza offendere, perchè non gli piace tizio e caio.
Insomma, è un rompicoglioni a tratti anche simpatico... il problema è che gli vedo fare solo quello, tranne quando prende di mira qualcuno (come adesso il sottoscritto). Nel qual caso esce il suo stile "Oxford". Ma ormai comincio a pensare che, al di là di questo, non sa andare.![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Ma come mai,nel tuo avatar,alla sinistra del Sol Levante e' raffigurato un telefono?![]()
![]()
Perchè quella sulla fascia è la pubblicità della Japan Telecom.

Ognuno è fatto a modo suo, non tutti ci possono andare a genio.In Origine Postato da marcejap
Insomma, è un rompicoglioni a tratti anche simpatico... il problema è che gli vedo fare solo quello, tranne quando prende di mira qualcuno (come adesso il sottoscritto). Nel qual caso esce il suo stile "Oxford". Ma ormai comincio a pensare che, al di là di questo, non sa andare.![]()

Ognuno è fatto a modo suo, non tutti ci possono andare a genio.![]()
E' vero, però preferirei che mi dicesse chiaramente cosa non gli piace di me, invece di punzecchiarmi con la solidarietà pelosa o i tergicristalli. Perchè allora finisco per punzecchiarlo pure io, ed alla fine non si finisce più.
A meno che non voglia che segua il suo credo, ma mi spiace, a me non piace fare il bullo attaccabrighe, come gli capita di fare.

Mi spieghi una volta per tutte cosa cacchio significa "solidarietà pelosa"?In Origine Postato da marcejap
E' vero, però preferirei che mi dicesse chiaramente cosa non gli piace di me, invece di punzecchiarmi con la solidarietà pelosa o i tergicristalli. Perchè allora finisco per punzecchiarlo pure io, ed alla fine non si finisce più.
A meno che non voglia che segua il suo credo, ma mi spiace, a me non piace fare il bullo attaccabrighe, come gli capita di fare.![]()

Mi spieghi una volta per tutte cosa cacchio significa "solidarietà pelosa"?![]()
Un paio di giorni fa Hieronimus disse che se ne andava da POL. In realtà non l'ha mai fatto (non è la prima volta che lancia questi annunci), ma io dissi che non mi piaceva il modo con cui era stato trattato. Questo non per Hieronimus in sè, ma perchè almeno 4-5 forumisti gliene avevano dette, e questo metodo non mi piace. E' quello del cosiddetto "branco": diverse persone che si lanciano all'assalto di qualcuno e lo linciano verbalmente. A DD questo non è piaciuto e l'ha bollato come "solidarietà pelosa". Probabilmente preferiva che mi accodassi con le offese, forte del fatto che eravamo in molti a potergli dare addosso.

Anche io odio la "logica del branco", ma credo che anche Hieronimus ce l'abbia messa tutta per risultare inviso a molti utenti di POL.In Origine Postato da marcejap
Un paio di giorni fa Hieronimus disse che se ne andava da POL. In realtà non l'ha mai fatto (non è la prima volta che lancia questi annunci), ma io dissi che non mi piaceva il modo con cui era stato trattato. Questo non per Hieronimus in sè, ma perchè almeno 4-5 forumisti gliene avevano dette, e questo metodo non mi piace. E' quello del cosiddetto "branco": diverse persone che si lanciano all'assalto di qualcuno e lo linciano verbalmente. A DD questo non è piaciuto e l'ha bollato come "solidarietà pelosa". Probabilmente preferiva che mi accodassi con le offese, forte del fatto che eravamo in molti a potergli dare addosso.
Non è giusto, ne convengo, ma bisogna guardare tutte e due le facce della medaglia.![]()