QUESTI SONO PIU DEI PIRLAIn Origine Postato da ErTigre
![]()
SONO RIUSCITI A FAR PASSARE DEGLI ARGOMENTI INTERESSANTI PER SEMPLICI DISPUTE TRA DROGATI

====In Origine Postato da S.P.Q.R.
vengo a dire? a chi? a te? forse non ti stai esaltando troppo, nessuno ti caga
il fine del comunismo è l'ugualiza sostanziale? chi lo dice? dove è avvenuto questo? in russia? no. in cina? no. a cuba? no. in corea ? no. in cambogia? no. in europa? no.........
e poi cosa intendi per ugualianza sostanziale? che se io lavoro 10 ore ho una bicicletta ed un chilo di pane come tu che ne lavori 5
suvvia
informati un po prima di parlare
come se dalla russia non andavano a morire in giro per il mondo
come se la russia non si alleo con hitler
suvvia
IN QUEI PAESI L'UGUAGLIANZA è VERFICATA PIù CHE ALTROVE.,
INFATTI SOLO NELL'OCCIDENTE CAPITALISITICO MUOIONOM OGNI GIORNO DI FAME 30000 PERSONE AL GIORNO.......CON GRANDE SODDISFAZIONE DI CAPITALISMI E DI KILLERS DEL CAPITALISMO..... OVVEROSSIA, CONTANTO DALLA FINE DELL'ULTIMA GUERRA, LA CIFRA SPAVENTOSA DI OLTRE 1 MILIARDO DI PERSONE.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da S.P.Q.R.
vengo a dire? a chi? a te? forse non ti stai esaltando troppo, nessuno ti caga
il fine del comunismo è l'ugualiza sostanziale? chi lo dice? dove è avvenuto questo? in russia? no. in cina? no. a cuba? no. in corea ? no. in cambogia? no. in europa? no.........
e poi cosa intendi per ugualianza sostanziale? che se io lavoro 10 ore ho una bicicletta ed un chilo di pane come tu che ne lavori 5
suvvia
informati un po prima di parlare
come se dalla russia non andavano a morire in giro per il mondo
come se la russia non si alleo con hitler
suvvia
ehi professore,per caso mi devo informare sulle vaccate che scrivi tu?
tanta è la tua saccenza che ti credi anche di essere esperto delle ideologie![]()
![]()
![]()

su compagno! non perdiamo tempo con questi fascistelli da 2 centesimi...come mai ieri c'erano quasi 100.000 compagni solo a Mosca (senza parlare delle altre città e dell'ucraina, della bielorussia, ecc. ) a celebrare l'anniversario della Gloriosa Rivoluzione d'Ottobre, mentre quando c'è da commerare la pagliacciata della marcia su roma, sono in quattro coglioni?In Origine Postato da cciappas
====
IN QUEI PAESI L'UGUAGLIANZA ¨¨ VERFICATA PI¨´ CHE ALTROVE.,
INFATTI SOLO NELL'OCCIDENTE CAPITALISITICO MUOIONOM OGNI GIORNO DI FAME 30000 PERSONE AL GIORNO.......CON GRANDE SODDISFAZIONE DI CAPITALISMI E DI KILLERS DEL CAPITALISMO..... OVVEROSSIA, CONTANTO DALLA FINE DELL'ULTIMA GUERRA, LA CIFRA SPAVENTOSA DI OLTRE 1 MILIARDO DI PERSONE.![]()
![]()
![]()
VIVA LA GRANDE RIVOLUZIONE COMUNISTA DI OTTOBRE!

PECCATO CHE HAI SBAGLIATO PERSONA PER DIRE QUESTE COSEIn Origine Postato da cciappas
====
IN QUEI PAESI L'UGUAGLIANZA è VERFICATA PIù CHE ALTROVE.,
INFATTI SOLO NELL'OCCIDENTE CAPITALISITICO MUOIONOM OGNI GIORNO DI FAME 30000 PERSONE AL GIORNO.......CON GRANDE SODDISFAZIONE DI CAPITALISMI E DI KILLERS DEL CAPITALISMO..... OVVEROSSIA, CONTANTO DALLA FINE DELL'ULTIMA GUERRA, LA CIFRA SPAVENTOSA DI OLTRE 1 MILIARDO DI PERSONE.
PER ME CAPITALISMO E COMUNISMO PARI SONO, SONO DUE FORME DI IMPERIALISMO, UNO PIU IDEALIZZATO UNO MENO

MA CHE ESPERTO DI IDEOLOGIEIn Origine Postato da vlad84
ehi professore,per caso mi devo informare sulle vaccate che scrivi tu?
tanta è la tua saccenza che ti credi anche di essere esperto delle ideologie![]()
![]()
![]()
UN CONTO E' L'IDEOLOGIA, UN CONTO SONO I FATTI REALI
PER SAPERNE PIU DI TE, MI PARE NON CI VOGLIA MOLTO

====In Origine Postato da veterokom
su compagno! non perdiamo tempo con questi fascistelli da 2 centesimi...come mai ieri c'erano quasi 100.000 compagni solo a Mosca (senza parlare delle altre città e dell'ucraina, della bielorussia, ecc. ) a celebrare l'anniversario della Gloriosa Rivoluzione d'Ottobre, mentre quando c'è da commerare la pagliacciata della marcia su roma, sono in quattro coglioni?![]()
![]()
![]()
BRAVO...... MI HAI PRECEDUTO...![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

CARO VETEROIn Origine Postato da veterokom
su compagno! non perdiamo tempo con questi fascistelli da 2 centesimi...come mai ieri c'erano quasi 100.000 compagni solo a Mosca (senza parlare delle altre città e dell'ucraina, della bielorussia, ecc. ) a celebrare l'anniversario della Gloriosa Rivoluzione d'Ottobre, mentre quando c'è da commerare la pagliacciata della marcia su roma, sono in quattro coglioni?![]()
![]()
IL TUO INTERVENTO NON è MICA IN TEMA? MICA STIAMO FACENDO UNO SPOT ELETTORALE
VOLEVO ANCHE DIRTI CHE NON C'E BISOGNO OGNI VOLTA CHE SCRIVI POSTI PAROLACCE O INSULTI, VISTO CHE NESSUNO A TE TI INSULTA

VISTO CHE NESSUNO A TE TI INSULTA
==
LA MAGGIORANZA DEI BANANAS SA SOLO INSULTARE.