Che fine ha fatto l'argomento del 3ad?In Origine Postato da Manuel
Confermo che skytg24 non è più in chiaro , senza abbonamento minimo nadaaaa![]()
![]()
![]()


Che fine ha fatto l'argomento del 3ad?In Origine Postato da Manuel
Confermo che skytg24 non è più in chiaro , senza abbonamento minimo nadaaaa![]()
![]()
![]()
Quale era l'argomento????In Origine Postato da MrBojangles
Che fine ha fatto l'argomento del 3ad?
![]()


Mah; niente che possa interessare voi bananas.In Origine Postato da Manuel
Quale era l'argomento????
![]()
L'informazione...![]()
Ma quale informazione potrà mai fare uno speculatore truffatore come il canguro australiano su una pay tv visibile solo ad un pubblico fortemente limitato rispetto alla normale TV generalista, poteva lasciare in chiaro almeno il suo TG, manco quello, mi sa che non si perde molto.In Origine Postato da MrBojangles
Mah; niente che possa interessare voi bananas.
L'informazione...![]()
Per chi ha questi nuovi scatolotti NDS è bene dare un consiglio, mentre prima gli eventi TV film e partite venivano acquistati passando preventivamente tramite il collegamento telefonico ora questi vengono accreditati sulla cards, non succede nulla fino a quando si ha il decoders staccato dalla spina telefonica ma appena la si collega magari su richiesta aggiornamento firmware viene direttamente scaricato sul conto sky, accredito che magari si erroneamente accumulato spastrocchiando con tasti, questo canguro è furbo, molto furbo![]()
![]()
![]()