Si Evola è a volte difficile da digerire, io amo molto anche i suoi scritti esoterici e spirituali (Lo yoga della potenza, fenomenologia dell'individuo assoluto, La tradizione ermetica). Sugli altri "Gli uomini è le rovine è un capolavor", anche "Il fascismo visto da destra" è bellissimo.In origine postato da EOWYN1980
- Leoni morti: letto... bellissimo!!!
- Evola: bello se preso con le pinze.. alcuni libri si altri scettica da non perdersi ORIENTAMENTI (sembra un gioco di parole) e RIVOLTA e GLI UOMINI E LE ROVINE (letto riletto straletto splendido!!)
- Fascisteria: appena ho due euri (e mi pagano lo stipendio perchè il precedente l'ho speso tutto in birra e vestiti![]()
) lo devo comprare assolutamente e leggerlo.. ne ho sentito parlare (a parte che qui sul forum) pure ad accalarentia quando era uscito (ma nn tutti ne erano entusiasti x via delle solite paranoie) e cmq mi interessa molto leggerlo.. io mi ci intrippo in questi libri!!
Consigli di lettura: (piu o meno ragionati fatti piu col cuore che col cervello)
- Leon Degrelle . MILITIA e LETTERA AL PAPA
- Corneliu Z. Codreanu . GUARDIA DI FERRO
Altri libri.. uhm di moderni e nn dottrinali nn me ne vengono molti in mente.. effettivamente ultimamente leggo poco.. leggo e rileggo "il signore degli anelli" (ormai sarà la 20 volta che rileggo la triologia, sono malata!!) e ho cominciato a lavorare x cui nn ho molto tempo purtroppo. L'ultimo libro letto è una caXXata di un compagno che fa però morir da ridere e ne consiglio la lettura a chi ha voglia di farsi veramente quattro sane risate distogliendosi un po' dalla politica... STEFANO BENNI - BAR SPORT!
Bhe appena me ne viene in mente qualcuno culturalemnte piu elevato che ho letto ultimamente ve lo posto..
Benni a volte è divertente a volte scade...un pò ottuso politicamente come tutti gli scrittori che vogliono fare satira a partire da verità assolute...