Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: un libro da leggere

Per la metapolitica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da EOWYN1980
    - Leoni morti: letto... bellissimo!!!

- Evola: bello se preso con le pinze.. alcuni libri si altri scettica da non perdersi ORIENTAMENTI (sembra un gioco di parole) e RIVOLTA e GLI UOMINI E LE ROVINE (letto riletto straletto splendido!!)

- Fascisteria: appena ho due euri (e mi pagano lo stipendio perchè il precedente l'ho speso tutto in birra e vestiti ) lo devo comprare assolutamente e leggerlo.. ne ho sentito parlare (a parte che qui sul forum) pure ad accalarentia quando era uscito (ma nn tutti ne erano entusiasti x via delle solite paranoie) e cmq mi interessa molto leggerlo.. io mi ci intrippo in questi libri!!

Consigli di lettura: (piu o meno ragionati fatti piu col cuore che col cervello)
    - Leon Degrelle . MILITIA e LETTERA AL PAPA
    - Corneliu Z. Codreanu . GUARDIA DI FERRO

Altri libri.. uhm di moderni e nn dottrinali nn me ne vengono molti in mente.. effettivamente ultimamente leggo poco.. leggo e rileggo "il signore degli anelli" (ormai sarà la 20 volta che rileggo la triologia, sono malata!!) e ho cominciato a lavorare x cui nn ho molto tempo purtroppo. L'ultimo libro letto è una caXXata di un compagno che fa però morir da ridere e ne consiglio la lettura a chi ha voglia di farsi veramente quattro sane risate distogliendosi un po' dalla politica... STEFANO BENNI - BAR SPORT!

Bhe appena me ne viene in mente qualcuno culturalemnte piu elevato che ho letto ultimamente ve lo posto..
    Si Evola è a volte difficile da digerire, io amo molto anche i suoi scritti esoterici e spirituali (Lo yoga della potenza, fenomenologia dell'individuo assoluto, La tradizione ermetica). Sugli altri "Gli uomini è le rovine è un capolavor", anche "Il fascismo visto da destra" è bellissimo.

Benni a volte è divertente a volte scade...un pò ottuso politicamente come tutti gli scrittori che vogliono fare satira a partire da verità assolute...
    Io supporto:

www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io intanto per non sbagliare mi rileggo"MILITIA "di DEGRELL.......

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa la correzione che ti faccio ma è DEGRELLE non DEGRELL...

Militia è un libro splendido.. l'ho letto e riletto e ancora ritengo di doverlo leggere molte e molte volte x poterlo ben interiorizzare.. solo che dopo averlo letto ti trovi tra uno stato d'animo depresso e uno straesaltato che spaccheresti il mondo!!!

Non è che mi mandi (perchè devo tornare a milano a prenderlo a casa a Milano e fino ad allora nn ce l'avrò) e posti la parte dove parla dell'amore? dell'amore che finisce? giusto xchè siamo allegri.. dovrebbe esser lo stesso capitolo o pochi successivi (magari quello successivo) dove parla del natale come nascita di cristo e il natale in trincea.. che parla anche della figura della madre di cristo.. e la bellezza della maternità.. poi prima o dopo qs capitolo dovrebbe parlare dell'amore.. con anche una frase del tipo "quanto tempo si è speso/sprecato ad amare inutilmente" se non sbaglio (vado a memoria x cui chiedo perdono x errori, l'ultima volta che ho letto MILITIA era 5 anni fa almeno.. poi l'ho xso - veramente me l'ha rubato un camerata - poi l'avevo ricomprato e poi è sparito ancora - w i camerati - poi l'ho ricomprato un'altra volta e da li l'ho lasciato a Milano e nel contempo son scesa a Roma.. x cui può esser che ricordi male alcune parti precise o frasi precise)
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

SimonSS
    Ospite

Predefinito

consiglio vivamente a tutti l' autobiografia di Priebke "Guai ai vinti" con dvd annesso.....

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da EOWYN1980
    [B]scusa la correzione che ti faccio ma è DEGRELLE non DEGRELL...

Militia è un libro splendido.. l'ho letto e riletto e ancora ritengo di doverlo leggere molte e molte volte x poterlo ben interiorizzare.. solo che dopo averlo letto ti trovi tra uno stato d'animo depresso e uno straesaltato che spaccheresti il mondo!!! E' PER SCRIVERE VELOCE CHE MI SONO PERSO UNA "E"STRADA FACENDO.................COMUNQUE TI DEVO COMUNICARE CON IMMENSO DISPIACERE CHE PROPRIO ORA MI SONO RESO CONTO CHE NON CE L'HO PIU' NEANCHE IO!SICCOME NELLA MIA LIBRERIA MANCA PIU' DI UN LIBRO,DEVO PRESUMERE CHE IL MIO FRATELLINO SE LI E' PORTATI VIA.SE COSì FOSSE,PROVVEDERE IL PRIMA POSSIBILE.ROMANAMENTE SALUTO!

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da SimonSS
    consiglio vivamente a tutti l' autobiografia di Priebke "Guai ai vinti" con dvd annesso.....
    "VAE VICTIS"......l'ho comprato qualche giorno fà,ma non ho avuto ancora il coraggio di iniziarlo perchè è un bel "mattone"..........

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da w lèon
    "VAE VICTIS"......l'ho comprato qualche giorno fà,ma non ho avuto ancora il coraggio di iniziarlo perchè è un bel "mattone"..........
    quell'avatar........

ma che hai ammazzato DRIEU???

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io consiglierei "CARI COMPAGNI" edito da una piccola casa editrice Ns. e venduto direttamente dal MFL .
    Una raccolta di testi sulla socializzazione mica da ridere...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un testo che consiglio e che certamente mi ha accompagnato per tutti questi anni..è "SCRITTI E DISCORSI DI BATTAGLIA" di Jose Antonio Primo de Rivera...., FONDAMENTALE oltrechè attualissimo..
    edito da Settimo Sigillo.

SimonSS
    Ospite

Predefinito

In origine postato da w lèon
    buona parte (dalla metà in poi) sono gli atti processuali .....molto interessanti x onor del vero ....ma in fin dei conti l' importante è "riassunto" precedentemente.

p.s. Dimenticavo un altro libro grandioso : "Il campo dei santi" di Jean Raspail .Scritto nel 1973 anticipando temi adesso "cari" a tutti : l' immigrazione incontrollata e l' autoimplosione del nostro sistema di fronte a qsto evento.
    Taglientissimo ,acido, estremo. Non per tutti a primo acchito ma GENIALE.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima