camerati leggete"i leoni morti-la battaglia di berlino"č bellissimo ONORE ALLE WAFFEN-SS"CHARLEMAGNE"!

camerati leggete"i leoni morti-la battaglia di berlino"č bellissimo ONORE ALLE WAFFEN-SS"CHARLEMAGNE"!

scusate ho dimenticato:č di SAINT-PAULIEN(ED.RITTER)

e voi avete qulche buon libro da consigliare?romani saluti

ei ragazzi quě si legge poco č?.......................
veramente č qualche giorno che si lavora troppo![]()

Tutti i libri di Julius Evola:sono fantastici.In origine postato da w lčon
e voi avete qulche buon libro da consigliare?romani saluti

Leggete "Noi Terza Posizione" di Fiore e Adinolfi. Per capire che significa la lotta fuori dal regime partitico e contro tutti.
E anche "Neofascisti!" di Rea e "Fascisteria" del nostro forumista Tassinari; uno per la storia della destra partitica (MSI con qualche paginetta per Lotta di Popolo, TP ecc.) che fa ben capire quando l'MSI sposň la reazione; l'altro per un quadro esaustivo dell'"altra destra".
Entrambi edizioni Settimo Sigillo
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it

grazie VIS anche se i primi due giŕ li ho letti....................In origine postato da Vis Animae
Leggete "Noi Terza Posizione" di Fiore e Adinolfi. Per capire che significa la lotta fuori dal regime partitico e contro tutti.
E anche "Neofascisti!" di Rea e "Fascisteria" del nostro forumista Tassinari; uno per la storia della destra partitica (MSI con qualche paginetta per Lotta di Popolo, TP ecc.) che fa ben capire quando l'MSI sposň la reazione; l'altro per un quadro esaustivo dell'"altra destra".
Entrambi edizioni Settimo Sigillo

BERLIN a vida o muerte-volontari spagnoli nel terzo reich(ed.ritter)di miguel ezquerra

- Leoni morti: letto... bellissimo!!!
- Evola: bello se preso con le pinze.. alcuni libri si altri scettica da non perdersi ORIENTAMENTI (sembra un gioco di parole) e RIVOLTA e GLI UOMINI E LE ROVINE (letto riletto straletto splendido!!)
- Fascisteria: appena ho due euri (e mi pagano lo stipendio perchč il precedente l'ho speso tutto in birra e vestiti![]()
) lo devo comprare assolutamente e leggerlo.. ne ho sentito parlare (a parte che qui sul forum) pure ad accalarentia quando era uscito (ma nn tutti ne erano entusiasti x via delle solite paranoie) e cmq mi interessa molto leggerlo.. io mi ci intrippo in questi libri!!
Consigli di lettura: (piu o meno ragionati fatti piu col cuore che col cervello)
- Leon Degrelle . MILITIA e LETTERA AL PAPA
- Corneliu Z. Codreanu . GUARDIA DI FERRO
Altri libri.. uhm di moderni e nn dottrinali nn me ne vengono molti in mente.. effettivamente ultimamente leggo poco.. leggo e rileggo "il signore degli anelli" (ormai sarŕ la 20 volta che rileggo la triologia, sono malata!!) e ho cominciato a lavorare x cui nn ho molto tempo purtroppo. L'ultimo libro letto č una caXXata di un compagno che fa perň morir da ridere e ne consiglio la lettura a chi ha voglia di farsi veramente quattro sane risate distogliendosi un po' dalla politica... STEFANO BENNI - BAR SPORT!
Bhe appena me ne viene in mente qualcuno culturalemnte piu elevato che ho letto ultimamente ve lo posto..
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"