Trovo singolare sottolineare negativamente le parole di un ministro israeliano e non degnare nemmeno di un commento i proclami di Hamas e delle Brigate Arafat.In origine postato da benelos
![]()

Trovo singolare sottolineare negativamente le parole di un ministro israeliano e non degnare nemmeno di un commento i proclami di Hamas e delle Brigate Arafat.In origine postato da benelos
![]()

La differenza sta proprio nel fatto che le parole hanno un peso diverso a seconda se le pronunzia un ministro o un militante.In origine postato da krentak
Trovo singolare sottolineare negativamente le parole di un ministro israeliano e non degnare nemmeno di un commento i proclami di Hamas e delle Brigate Arafat.

Non mi sembra che il ministro abbia detto nulla di sorprendente o offensivo.

Io sono abituato anche a leggere quello che non si dice.In origine postato da krentak
Non mi sembra che il ministro abbia detto nulla di sorprendente o offensivo.

Arafat: Pera e Alemanno rappresenteranno Italia a funerali
(ASCA) - Roma, 11 nov - Il presidente del Senato, Marcello Pera, e il ministro delle Politiche agricole, Gianni Alemanno, rappresenteranno l'Italia, secondo quanto si apprende, ai funerali di Yasser Arafat domani a Il Cairo.

E sarebbe, in questo caso?In origine postato da benelos
Io sono abituato anche a leggere quello che non si dice.

A noi di Arafat e della Palestine non ce ne frega niente.In origine postato da krentak
E sarebbe, in questo caso?

Al contrario, sostiene che Arafat sia stato con le sue ambiguità (usiamo questo eufemismo) un ostacolo al già difficile processo di pacificazione tra Israele e Palestina. D'altra parte, trovo esagerato pretendere che gli israeliani si mettano il lutto al braccio per la morte del leader palestinese, dubito che qualcuno pretenderebbe lo stesso a parti invertite se fosse morto Sharon.

CAMERATA Arafat?In origine postato da benelos
ONORE AL CAMERATA ARAFAT.
Esprimo la mia personale condanna alle parole dell'on. Lo Presti su Arafat.![]()
![]()
Cosa aveva di anche lontanamente riconducibile ad una parentela con il fascismo l'Arafat legato all'URSS?

Uno che lotta per la libertà e l'autodeterminazione del prprio popolo, uno che lotta per dare una Patria al proprio popolo, uno che lotta contro la tirannia israeliana, allora è Fascista.In origine postato da UgoDePayens
CAMERATA Arafat?![]()
![]()
Cosa aveva di anche lontanamente riconducibile ad una parentela con il fascismo l'Arafat legato all'URSS?