LIBERTY
Associazione Liberale classica a denominazione d' origine controllata.
Un benvenuto a tutti.
Oggi 9 Novembre iniziano le attività ufficiali di LIBERTY, associazione liberale di stampo Classico.
Ho deciso di scegliere questa data in ricordo e in celebrazione di quella magica notte di venti anni fa, che ha sancito la fine del totalitarismo comunista sul continente e ha riconsegnato nelle mani di molti nostri concittadini Europei la loro libertà.
A distanza di venti anni però non mi sento assolutamente di affermare che siamo ancora liberi.
Molto ci viene negato, troppo va ancora fatto.
Liberty in quanto associazione liberale si ripromette nei prossimi mesi di indicare un suo percorso, di suggerire ai nostri amministratori dei provvedimenti, di indicare una strada che ci possa portare in pochi anni, oltre che al benessere individuale e come nazione ad avere un livello di libertà fra i primi al mondo.
Senza presunzione, ma con la convinzione che un buon governo e una buona gestione dello stato possono avere solo connotati liberali.
Liberty non accetta iscrizioni, non accetta simpatizzanti, non siamo quì per "generare consenso" ma solo per esprimere la nostra opinione.
Liberty al momento ha solo un curatore, nella mia persona, più avanti mi riserbo di nominare altri curatori.
Grazie a tutti per l' attenzione.
Supermario

.
iaociao: