Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Liberty Now

  1. #1
    Destra Liberale
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Liberty Now

    salve.Da qualche giorno ormai seguo le discussioni di POL.e mi sono accorto di aver trovato il sito che ho sempra cercato,dove posso discutere e confrontarmi con altri che hanno idee diverse dalle mie.Inoltre ci sono anche elezioni virtuali,a proposito di questo vorrei dire se ci fosse qualcuno che mi potesse illustrare gli ideali dei vari partiti di centro-destra(dato che la mia direzione politica è quella)per far sì che io possa decidere a quale partito aderire.Grazie.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=205730

    Forum La Destra ---> Destra Moderata

  3. #3
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberty Now
    salve.Da qualche giorno ormai seguo le discussioni di POL.e mi sono accorto di aver trovato il sito che ho sempra cercato,dove posso discutere e confrontarmi con altri che hanno idee diverse dalle mie.Inoltre ci sono anche elezioni virtuali,a proposito di questo vorrei dire se ci fosse qualcuno che mi potesse illustrare gli ideali dei vari partiti di centro-destra(dato che la mia direzione politica è quella)per far sì che io possa decidere a quale partito aderire.Grazie.
    Intanto benvenuto,io sono in attesa di entrare in Progetto Liberale,è un partito di centro-destra aperto ai liberali,liberisti e libertari,comunque ci sarà qualcuno che ti illustrerà meglio il movimento.Comunque benvenuto nel cdx di POL.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i partiti di centro destra sono:

    NFD (un misto di radicali, liberisti, guerrafondai filo-sionisti, repubblicani, riformisti)
    PL (liberali nel senso peggiore del termine, gente che inneggia a Thatcher e Reagan)
    Catto-conservatori (reazionari di varia estrazione, estremisti cattolici)
    PDUM (monarchici)
    MR (indefinibile, il segretario è un craxista)
    NDI (aennini finiani nazionalisti)
    IPSN (neo-fascisti)

  5. #5
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    STATUTO DI PROGETTO LIBERALE

    Motto: Pax et commercium

    -Chi siamo

    Progetto Liberale è l’unione di diverse forze politiche di ispirazione liberale, accomunate dal sacro culto della Libertà e dell’ Individuo. Si fonda sui valori cardine della società occidentale, nata dal perfetto connubio delle tradizioni ebraico-cristiana e liberale , da millenni faro di civiltà e portatrice di pace e prosperità. Non pretende di imporre scelte etiche e morali ai suoi iscritti, considerando la Fede come la sfera più intima e privata della natura umana, pertanto intangibile e incoercibile.



    -Libertà

    Progetto Liberale propugna la più ampia estensione delle libertà individuali, civili e economiche. E’ consapevole che la libertà genera negli uomini responsabilità e favorisce il buongoverno.
    Mette al centro l’individuo, verso il quale ripone la propria fiducia.
    Lotta le squallide idee egualitaristiche , vergognoso retaggio delle culture socialiste , collettiviste e demopopuliste, che negano e sopprimono il valore dell’individuo e si dimostrano irrispettose dei diritti delle genti.


    -Economia

    Progetto Liberale si batte per ridurre all’eventuale minimo indispensabile l’intervento dello stato nell’economia.
    Si richiama alla più pura tradizione liberista , crede nel libero mercato e nella capacità dell’individuo di gestire autonomamente le dinamiche economiche, capacità umiliata da uno stato ultrapresente e protezionista.
    Reputa vergognosi gli aiuti di stato alle imprese, che danneggiano le attività concorrenti e generano negli imprenditori favoriti una mentalità lassiva e assistenzialista, condannandoli a perdere competitività nel lungo periodo. Lotta le concentrazioni di potere, enormemente dannose per i consumatori, che soltanto in un sistema economico basato sull’intervento dello Stato possono nascere, crescere e consolidarsi.
    Propone lo smantellamento e privatizzazione dell’oneroso fardello costituito dalle imprese pubbliche.
    Considera l’immane tassazione statale come una pesante e ingiustificata forma di vessazione ai danni dell’individuo, assolutamente sproporzionata rispetto alla qualità minima dei servizi offertigli.
    Propugna l’avvento di una Flat tax e l’abolizione del principio di progressività delle imposte, causa di distorsioni degli equilibri del mercato


    -Lavoro

    Progetto Liberale considera i contratti di lavoro come semplici contratti di autonomia privata , stipulati in maniera totalmente libera e volontaria dalle parti, ma crede saldamente nel necessario rispetto, in tale settore contrattuale, delle garanzie fondamentali costituzionalmente garantite, volte ad assicurare la realizzazione professionale e individuale dei lavoratori : libertà di sciopero ,ferie annuali retribuite, giorno di riposo settimanale, retribuzione non inferiore a quanto necessario per assicurare al lavoratore una esistenza libera e dignitosa .
    Propone la riforma totale del sistema previdenziale , mediante il passaggio ad un modello a capitalizzazione individuale e l’abbandono dell’ingiusto e dispendioso sistema a ripartizione.



    - Giustizia


    Progetto Liberale lotta per l’abolizione dei reati d’opinione, retaggio ignobile di una concezione nefasta e totalitaria del diritto penale.
    Si batte per modificare l’ istituto della carcerazione preventiva, che attualmente si atteggia spesso quale strumento di coercizione prolungata e ingiustificata di cittadini innocenti.
    Chiede che non siano concessi sconti di pena e agevolazioni nel regime carcerario ai detenuti che si siano macchiati di reati di sangue e di gravi offese all’incolumità e dignità della persona.
    Suggerisce l’irrogazione ineludibile e imprescindibile della massima pena ( ergastolo) per il reato di pedofilia , con l’impossibilità di far valere, nell’ipotesi di specie, circostanze di esclusione della colpevolezza o attenuanti.


    -Istruzione

    Progetto Liberale considera come un intollerabile ingerenza dello stato il valore legale dei titoli di studio e l'esistenza di un sistema scolastico statale.
    Propone la liberalizzazione e privatizzazione completa del settore scolastico e universitario.
    Propugna la costruzione di un sistema di istruzione privato in cui l’individuo sia libero di scegliere la propria formazione culturale.



    -Collocazione politica

    Progetto liberale, per sua naturale vocazione, è un movimento di centro-destra. Condanna l’attuale marciume che caratterizza il centrodestra italiano, si propone di riformarlo e portando un nuovo vento di Libertà e Cultura
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #6
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NFD di centro destra?
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #7
    Diavoletto
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Località
    Dio ti guarda... vèstiti ammodino!
    Messaggi
    2,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Matteo sì....
    Î Viva la vida muera la Muerte !

  8. #8
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    i partiti di centro destra sono:

    NFD (un misto di radicali, liberisti, guerrafondai filo-sionisti, repubblicani, riformisti)
    PL (liberali nel senso peggiore del termine, gente che inneggia a Thatcher e Reagan)
    Catto-conservatori (reazionari di varia estrazione, estremisti cattolici)
    PDUM (monarchici)
    MR (indefinibile, il segretario è un craxista)
    NDI (aennini finiani nazionalisti)
    IPSN (neo-fascisti)
    Dai matteo, la NFD non è di destra...
    Livio

  9. #9
    Destra Liberale
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutto qui? mi ha risposto solo Progetto Liberale e NDI.Gli altri? devo fare un confronto con tutti i partiti,altrimenti non riuscirei a scegliere.

  10. #10
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da matteo aspetto ancora spiegazioni in merito alle false insinuazioni lanciate contro la nfd sul forum Unione, non mi aspetto certo che dica il contrario qui; ringrazio Livio e gli altri per la solidarietà cmq!

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LIBERTY
    Di Supermario nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 18:36
  2. For Liberty
    Di Bèrghem nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 16:31
  3. Liberty $.... ?
    Di ordineteutonico nel forum Politica Estera
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 19:56
  4. Remember The Liberty
    Di Matthiew nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 01:00
  5. Uss Liberty
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-02-04, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito