
Originariamente Scritto da
Liberty Now
salve.Da qualche giorno ormai seguo le discussioni di POL.e mi sono accorto di aver trovato il sito che ho sempra cercato,dove posso discutere e confrontarmi con altri che hanno idee diverse dalle mie.Inoltre ci sono anche elezioni virtuali,a proposito di questo vorrei dire se ci fosse qualcuno che mi potesse illustrare gli ideali dei vari partiti di centro-destra(dato che la mia direzione politica è quella)per far sì che io possa decidere a quale partito aderire.Grazie.