Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gli yankees scappano da MOSUL!!!

    i coraggisoni marines si cacano sotto sotto i colpi dei patrioti iracheni....Ahahahaha

    12:07 Truppe americane in rotta da Mosul
    Secondo l'agenzia France Press la fanteria americana all'alba di oggi si è ritirata da Mosul e la polizia irachena è scomparsa. La città è rimasta campo libero per i ribelli, che hanno occupato le strade. Circa un'ora fa l'esercito americano aveva dato notizia dell'inizio di raid aerei su Mosul
    www.kataweb.it

  2. #2
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli yankees scappano da MOSUL!!!

    In Origine Postato da pietro
    i coraggisoni marines si cacano sotto sotto i colpi dei patrioti iracheni....Ahahahaha

    12:07 Truppe americane in rotta da Mosul
    Secondo l'agenzia France Press la fanteria americana all'alba di oggi si è ritirata da Mosul e la polizia irachena è scomparsa. La città è rimasta campo libero per i ribelli, che hanno occupato le strade. Circa un'ora fa l'esercito americano aveva dato notizia dell'inizio di raid aerei su Mosul
    www.kataweb.it
    2 città perse in 3 giorni, cos'è cercano di fare un record?
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stanno semplicemente perdendo la guerra contro l'Iraq, ma lo fanno lentamente e lasciandosi dietro una lunga scia di sangue.

  4. #4
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up La lotta degli uomini contro Mordor infuria.......

    In Origine Postato da frontista
    Stanno semplicemente perdendo la guerra contro l'Iraq, ma lo fanno lentamente e lasciandosi dietro una lunga scia di sangue.
    .................. Onore al popolo iracheno ............Martire ............ Anche per la nostra libertà................!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Nov 2004
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no, non avete capito, stanno lasciando le città, perche le stanno per radere al suolo con i bombardamenti. Evidentemente hanno fretta di levarsi dalla fogna Iraq molto presto, ed hanno dato un'accellerata improvvisa contro i terroristi/resistenza.

    Peccato che a morire in massa saranno i civili...

    Ma si sa la guerra, maledetta guerra, è proprio questo.

    Io non sono contrario a priori ad un intervento armato contro il terrorismo, ma sinceramente ho detto fin dal primo giorno che questa guerra in Iraq era un ERRORE/ORRORE.

  6. #6
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da G.A.D.U.75
    no, non avete capito, stanno lasciando le città, perche le stanno per radere al suolo con i bombardamenti. Evidentemente hanno fretta di levarsi dalla fogna Iraq molto presto, ed hanno dato un'accellerata improvvisa contro i terroristi/resistenza.

    Peccato che a morire in massa saranno i civili...

    Ma si sa la guerra, maledetta guerra, è proprio questo.

    Io non sono contrario a priori ad un intervento armato contro il terrorismo, ma sinceramente ho detto fin dal primo giorno che questa guerra in Iraq era un ERRORE/ORRORE.
    Penso che sia un errore/orrore il tuo thread. Perché i civiili se ne sono andati, tanto valeva raderla al suolo come si deve lanciando una bomba tattica.

    Saluti neo-cons.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Nov 2004
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    andati dove? nella fossa?

  8. #8
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da G.A.D.U.75
    andati dove? nella fossa?
    I civili avevano già smontato le loro tende e se ne erano già andati altrove... I civili rimasti sono un'assoluta minoranza e collaboratori dei guerriglieri e quindi in una guerra la loro morte è da mettere in preventivo...

  9. #9
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberale
    I civili avevano già smontato le loro tende e se ne erano già andati altrove... I civili rimasti sono un'assoluta minoranza e collaboratori dei guerriglieri e quindi in una guerra la loro morte è da mettere in preventivo...
    quindi se per caso domani il burkina faso (x esempio) invade la tua città e tu non lasci la tua casa in mano loro, loro hanno il diritto di sterminare te e la tua famiglia, ho capito

    aspè che chiamo il presidente del burkina faso allora
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  10. #10
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da HoChiMinh84
    quindi se per caso domani il burkina faso (x esempio) invade la tua città e tu non lasci la tua casa in mano loro, loro hanno il diritto di sterminare te e la tua famiglia, ho capito

    aspè che chiamo il presidente del burkina faso allora
    Se collaboro con i guerriglieri in un contesto di guerra è possibile e legittimo...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mosul sotto controllo
    Di TheTexan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 09:41
  2. Mosul, arriviamo a liberarti !
    Di TheTexan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 08:46
  3. Mosul insorge!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 14:07
  4. Per gli yanks:anche Mosul è insorta!
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 15:55
  5. Strage americana a Mosul!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-03, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito