sci nautico co sto freddo che tira?????![]()
Alpi: Piemonte (Sestriere, Bardonecchia, Limone...)
Alpi: Val d'Aosta (La Thuile, Courmayeur, Cervinia, Gressoney, Champoluc...)
Alpi: Lombardia (Livigno, Bormio, Tonale, Chiesa Valmalenco...)
Alpi: Trentino-Alto Adige (chi più ne ha più ne metta!)
Alpi: Veneto & Friuli (Cortina d'Ampezzo...)
Alpi: Francia
Alpi: Svizzera
Alpi: Austria
Appennini centro-settentrionali
Appennini centro-meridionali
Altro...

io solitamente me la svigno facendo fuori pista, è che spesso m'imbatto in qualche pinoIn origine postato da Cristianu
O my God i caramba! Se ci sono i caramba di mezzo al posto di sentirmi più sicuro, mi fa l'effetto opposto!![]()
![]()
Comunque se la pista è lunga è normale che nei punti più ostici si accalcano gli imbranati...E' una cosa che detesto anch'io, devi fare slalom, poi se la pista è nera devi anche stare attento a non fare qualche cazzata, e sperare che qualcuno non faccia lo stesso...
![]()
![]()
![]()

io di solito il fuori pista scelga di farlo dopo averci pensato su, e aver visto bene di cosa si tratta (magari mentre stai salendo con la seggiovia, guardi un po' dove vai a finire, e com'è il pezzo), decidere di andare a naso non mi capita mai, anche se c'è un mega gruppazzo di imbranati che ostruiscono la pista...In origine postato da pensiero
io solitamente me la svigno facendo fuori pista, è che spesso m'imbatto in qualche pino![]()
![]()
i pini dipende dalla quota, di solito dove faccio fuori pista io è raro ci siano alberi, però penso che fare fuoripista in mezzo agli alberi sia almeno una garanzia anti-slavina, oltre che un ottimo esercizio di slalom, ed evitare di spaccare gli sci (di solito dove ci sono gli alberi c'è sempre qualcosa che esce fuori...)![]()

Ora non fare così....In origine postato da pensiero
![]()
![]()

Cristianu, aggiungi un'altra tappa![]()
![]()

In origine postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
non so che farci![]()
però hai visto che poca neve? quello è il centro di S.Martino di Castrozza, in mezzo ad un ruscello c'è una statua di ghiaccio

questa foto mi dice qualcosa...per caso si collega con la val di fassa e c'è un monte che si chiama monte agnello?In origine postato da pensiero
è passata na settimana ma in proposito nessuna notizia, alùra? ci sei andato o no?...ieri io invece sono andata qui....dove ci ho rimesso un menisco, e lesionato i legamenti![]()
piste tenute da dio, ma panorama desolante...c'è bisogno di una bella nevicata altrimenti qui a fondo valle mica si va con gli sci
![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

qualcuno mi sa consigliare un posto economico, con una bella neve, raggiungibile in giornata da Milano?
possibilmente con piste "facili" che devo far pratica con lo snowboard.![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

In origine postato da Sonic
questa foto mi dice qualcosa...per caso si collega con la val di fassa e c'è un monte che si chiama monte agnello?
mi sa che hai visto giusto son le piste che da Obereggen vanno a Pampeago e a Predazzo.....
![]()
per il posto più vicino a Milano per fare snow non saprei vediamo se ti risponde Cristianu, da me la località più vicina a un'ottantina di km è l'Altopiano di Asiago, solo che è molto scarsa come piste, ma se non si vuol far strada ci si può divertire lo stesso....buona sciata