Naaaaa !!!!Originariamente Scritto da pensiero
solo 4 ore di macchina !
Alpi: Piemonte (Sestriere, Bardonecchia, Limone...)
Alpi: Val d'Aosta (La Thuile, Courmayeur, Cervinia, Gressoney, Champoluc...)
Alpi: Lombardia (Livigno, Bormio, Tonale, Chiesa Valmalenco...)
Alpi: Trentino-Alto Adige (chi più ne ha più ne metta!)
Alpi: Veneto & Friuli (Cortina d'Ampezzo...)
Alpi: Francia
Alpi: Svizzera
Alpi: Austria
Appennini centro-settentrionali
Appennini centro-meridionali
Altro...

Naaaaa !!!!Originariamente Scritto da pensiero
solo 4 ore di macchina !

Originariamente Scritto da Antonio Banderas
e ti pare poco? io che in genere ci vado di domenica fai conto te a che ora devo partire....arrivo che son già stufa...diverso sarebbe fare qualche giorno

Oggi,sciatina all'Abetone,non male,a parte i soliti negati che intasavano la pista!Mi sono fatto due volte la nera,poi nel pomeriggio snowbord con mega musata in terra(sulla neve)!Spettacolo di giornata!

Originariamente Scritto da D.V.X.
hai un bel coraggio andare anche con lo snow dopo le operazioni fatte....a parte che mi han detto che è quasi più facile che la discesa...da me invece non le piste intasavano, ma lo skipass...ufff.....perdi + tempo lì che sulle piste

Tutte le volte che ci sono andato c' era sempre qualche festività congiunta, tipo immaccolata concezione, epifania e qualche volta anche 25 aprile (ma le piste cominciavano già a diventare scarsine).Originariamente Scritto da pensiero
Partivo il venerdi sera arrivavo su alle 23.00, a mezzanotte si andava a letto e il sabato mattina voilà fresco come una rosa per andare sulle piste !
Sei stata alemno una volta a Plan de Corones (Kroneplatz) e hai mai fatto la Sylvester o la Valdaora ???
Saluti

Non è che è più facile,è che rispetto alla discesa è più controllabile(se ti parte lo sci in curva son cazzi)con lo snow male che vada musata in terra!Poi ora il mio ginocchio è quasi normale(a parte che quando passo da un metal detector mi fermano,legamento in titanio)!

Mi sono fatto tutte le piste in Trentino-Alto Adige,visto che ci ho vissuto per sette anni!Originariamente Scritto da Antonio Banderas

Beato te !Originariamente Scritto da D.V.X.
Io in Sud Tirolo ero praticamente di casa, ma adesso con i 2 pargoli non riesco nemmeno andare a sciare a Sestola !![]()
Saluti

Originariamente Scritto da D.V.X.
Sette anni vissuti male![]()
-N-

Son stato 3 giorni a Whistler ma c'erano piu' gnocche che neve(?)
-N-