qui sul forum ci sono molti esempi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Consiglio a qualcuno di leggere quello che c'è scritto e poi commentare per evitare di fare la figura da imbecille.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

comunque cazzo.... un tred dove si vorrebbe provare a capire perchè tutti i tred vanno in vacca col solito sinistri vs bananas va ovviamente in vacca col solito sinistri vs bananas....

A me fa ridere un sacco che quando si parla di questi "grandi e filosofici" argomenti uno creda sempre di non esserci in mezzi , per esempio si parla di imbecilli e tutti a dire che brutta razza , i peggio eh...
come se fossero solo gli altri ma magari anche gli altri pensano di non farne parte :sofico:
insomma nessuno che faccia una sana autocritica e ammetta di essere un imbecille?:mmm:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

ignorante spesso. imbecille non credo.
specie se l'imbecille è quello qui descritto
e qui di gente che partecipa al forum in questo modo ce n'è decisamente troppa. molta più che sulla vecchia polL’imbecille compare sul sito ogni volta che sente scattare una classica diatriba muro-contro-muro, e interviene per dire la sua, senza curarsi troppo di leggere quello che è stato scritto fino a quel punto dagli altri.
A lui non serve leggere cosa dicono gli altri, perchè lui sa già tutto, lui ha capito tutto, e comunque lui per principio non può sbagliare.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg