Good job.
E complimenti anche per il nick: mi rincuora vedere che fra i tanti appassionati di balene inspiaggiate che ci sono in questo forum c'e' anche qualcuno a cui piacciono gli aerei a forma d'aereo...![]()
KT, ex-londinese.
Good job.
E complimenti anche per il nick: mi rincuora vedere che fra i tanti appassionati di balene inspiaggiate che ci sono in questo forum c'e' anche qualcuno a cui piacciono gli aerei a forma d'aereo...![]()
KT, ex-londinese.

340-600, complimenti anche se mi piacerebbe saperne ancora un po' di più di questa tua invidiabile professione, magari sabato prossimo a LHR ok? ciao.
KillingTime, sei sicuramente una brava persona ma perchè tanto accanimento per la "balena inspiaggiata"? mi fai star male. ciao.
Non e' accanimento nemmeno stiracchiando l'immaginazione. L'avro' detto tre volte in tutto, compresa questa. Confronta con tutte le volte che hanno detto peste e corna al 340, colpevole di essere piu' lento (e quindi piu' economico, meno inquinante, piu' logico) e dimmi se anche quello ti fa star male: spero di no.
In quanto all'essere brava persona, in inglese questo tuo atteggiamento si chiama patronizing. Io lo trovo quasi offensivo.

COMPLIMENTI!!!
La prima volta da soli non si scorda mai... e se poi, si tratta di bilanciare un 744!!!![]()
![]()
Grande!!
Ciao
Andrea

Complimenti Mav, ottimo risultato![]()
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

Complimoni Mav,
io già avevo la mono sul fuoco che ci saresti riuscito benissimo, lo aspettavi da tanto questo momento!
Il 20 fai qualche bella foto anche per me, ci conto!
See you soon in Milan!
Your navigator!
Happy Landing!![]()
![]()

Ah, ma allora sei vivo!In Origine postato da tornado
Complimoni Mav,
io già avevo la mono sul fuoco che ci saresti riuscito benissimo, lo aspettavi da tanto questo momento!
Il 20 fai qualche bella foto anche per me, ci conto!
See you soon in Milan!
Your navigator!
Happy Landing!![]()
![]()
Ciao Ciscone!!! Ludwig![]()

Sono sempre vivo, a volte faccio capolino oltre FL460 e mi dimentico di tornare ai livelli bassi!![]()
Però ti ringrazio di avermi citato per primo, anzichè fare i complimoni a Teo!
ciao Grande!fatti vedere ogni tanto all'avis!
Happy Landing!![]()
![]()
![]()
Piccola aggiunta off topic per scusarmi pubblicamente con I-ENRY, il quale sicuramente aveva le migliori intenzioni possibili nel suo post sopra, intenzioni che io ho volutamente frainteso giusto per salire un po' in cattedra e dirgli che e' un tipo patronizing. Grave e silly errore da parte mia, non necessario ne' richiesto. Scusa, I-ENRY.
Sulla contrapposizione 340/747, anche li' scherzo: figuratevi cosa mi importa che sia l'uno o l'altro: basta che voli...
KT, repentant![]()

In Origine postato da tornado
Sono sempre vivo, a volte faccio capolino oltre FL460 e mi dimentico di tornare ai livelli bassi!![]()
Lo vedi che sei stordito?!?In Origine postato da tornado
Però ti ringrazio di avermi citato per primo, anzichè fare i complimoni a Teo!Glieli ho fatti 5 messaggi prima di te!!! Cmq li ripeto: GRANDE MAV!!!
![]()
Sarà fatto... quando mi (ri)porti a volare?In Origine postato da tornado
ciao Grande!fatti vedere ogni tanto all'avis!
Happy Landing!![]()
Adesso basta parlare dei c@##i nostri o qui ci linciano
Ciao
Ludwig_J![]()