Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Non votate la sinistra radicale

    Questi leader falliti, in pantofole e sigaro in bocca, non hanno un grande seguito.

    Fra Diliberto e Ferrero si è aperta la gara a chi la spara più grossa.

    Qualche settimana fa il segretario del Pdci aveva detto di “comprendere” i sequestri dei manager che imperversano nelle fabbriche francesi. Ieri Ferrero sulla “Stampa” ha detto di più.

    Lui, addirittura, sequestrerebbe personalmente i manager se fosse un licenziato. I due signori si stanno per fondere e per dare vita a un unico partito comunista.

    Per andare con Diliberto, Ferrero ha provocato la scissione di Vendola e Giordano. Chi pensava a una operazione identitaria e tranquilla si starà rendendo conto che i due attempati dirigenti hanno invece in animo qualcosa che dovrebbe incendiare le piazze.

    Non credo che l’operazione avrà successo.

    Questi leader falliti, in pantofole e sigaro in bocca, non hanno un grande seguito. Tuttavia dichiarazioni come quella di Ferrero illustrano bene il trasformismo di una certa sinistra radicale.

    Non mi stancherò mai di ricordare che questo signore è stato il più ministeriale dei dirigenti di Rifondazione comunista.

    Quando Sansonetti su “Liberazione” propose di uscire dal governo Prodi e di appoggiarlo dall’esterno, il rivoluzionario Ferrero si tenne legato alla poltroncina di ministro e di lì non volle schiodare.

    Oggi invita gli operai alla violenza e ai sequestri di persona. Forse è un reato.

    Sicuramente non rende un grande servizio alla sinistra. Non votateli.


    È bene che questa gente sia fuori dai parlamenti.
    Non c’è bisogno di un altro partito comunista combattente.


    http://www.ilriformista.it/stories/Italia/62862/

    :20::20:

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Non votate la sinistra radicale

    E' un ordine?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Non votate la sinistra radicale

    Personalmente non solo non li voto ma se scopro che qualche mio amico li ha votati lo ammazzo di colpi.

    Dopodichè sarei per sequestra i suddetti Dilberto e Ferrero e impiccarli in piazzale Loreto come toccò a grande dittatore, che poveraccio dopotutto qualche cosa buona l'ha fatta, quei due buffoni a parte cantar bandiera rossa non hanno mai fatto nulla.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Non votate la sinistra radicale

    Signori del PD guardate che stavolta alle europee per voi non funzionerà il dicorso del voto utile ed è assolutamente inutile che chiediate di non votare per la concorrenza: sarete letteralmente cannibalizzati dall'Italia dei valori e persino dai piccoli partiti della sinistra radicale scendendo dal 33% al 23%.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Umbria, Terni
    Messaggi
    875
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Non votate la sinistra radicale

    Di certo non li voterò, ma non per le attuali dichiarazioni che potrebbero anche essere giust e sacrosante, quanto invece per il modo schifoso e filo-padronale in cui hanno governato in appena 2 anni. Solo i khmer rossi seppero fare di peggio in così poco tempo.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ComunismoE'Libertà
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Non votate la sinistra radicale

    Dopo aver letto questa propaganda anticomunista da 2 soldi, sono sempre più convinto di votare per i comuniti alle prossime euopee.
    Dissidente Politico in Regime Totalitario

  7. #7
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Non votate la sinistra radicale

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Questi leader falliti, in pantofole e sigaro in bocca, non hanno un grande seguito.

    Fra Diliberto e Ferrero si è aperta la gara a chi la spara più grossa.

    Qualche settimana fa il segretario del Pdci aveva detto di “comprendere” i sequestri dei manager che imperversano nelle fabbriche francesi. Ieri Ferrero sulla “Stampa” ha detto di più.

    Lui, addirittura, sequestrerebbe personalmente i manager se fosse un licenziato. I due signori si stanno per fondere e per dare vita a un unico partito comunista.

    Per andare con Diliberto, Ferrero ha provocato la scissione di Vendola e Giordano. Chi pensava a una operazione identitaria e tranquilla si starà rendendo conto che i due attempati dirigenti hanno invece in animo qualcosa che dovrebbe incendiare le piazze.

    Non credo che l’operazione avrà successo.

    Questi leader falliti, in pantofole e sigaro in bocca, non hanno un grande seguito. Tuttavia dichiarazioni come quella di Ferrero illustrano bene il trasformismo di una certa sinistra radicale.

    Non mi stancherò mai di ricordare che questo signore è stato il più ministeriale dei dirigenti di Rifondazione comunista.

    Quando Sansonetti su “Liberazione” propose di uscire dal governo Prodi e di appoggiarlo dall’esterno, il rivoluzionario Ferrero si tenne legato alla poltroncina di ministro e di lì non volle schiodare.

    Oggi invita gli operai alla violenza e ai sequestri di persona. Forse è un reato.

    Sicuramente non rende un grande servizio alla sinistra. Non votateli.


    È bene che questa gente sia fuori dai parlamenti.
    Non c’è bisogno di un altro partito comunista combattente.


    http://www.ilriformista.it/stories/Italia/62862/

    :20::20:
    Ognuno vota chi vuole, non credi?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Riferimento: Non votate la sinistra radicale

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ognuno vota chi vuole, non credi?
    ...ma certo...il voto è libero e ognuno vota chi vuole...

    ...a parte la SINISTRA RADICALE!!!


    :446::446:


    CE N'EST QU'UN DEBUT CONTINUONS LE COMBAT!!!


  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Non votate la sinistra radicale

    Ho sentito che dicevano di togliere i soldi alle banche... Vivono in un loro mondo, dispiace.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Non votate la sinistra radicale

    Detto da giornale come quello, per gli eventuali elettori ha valore nullo...

    Peraltro c'è da chiedersi come mai il signorino con i baffetti non accomuna al giudizio del titolo il ben più ingombrante e velleitario bertinotti, a cui piaceva pavoneggiarsi sulle reti del b.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?
    Di frameeme nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 09:26
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-02-12, 01:27
  3. Votate sinistra arcobaleno
    Di ciddo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 11:03
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 13:40
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 11:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito