non t'illudere...è solo limitatamente agli ABBA...In origine postato da Enrico1987
io e dreyer siamo d'accordo....
questa è magia![]()
![]()
![]()
RAI UNO
RAI DUE
RAI TRE
RETE4
CANALE5
ITALIA1
LA7
MTV
ALLMUSIC
ITALIA7
CANALE ITALIA
ODEON
Fox (PRIME, CRIME, LIFE, FX)
HISTORY CHANNEL
DISCOVERY CHANNEL
CANALI RAISAT (EXTRA, PREMIUM, CINEMA)
NATIONAL GEOGRAPHIC
SKY CINEMA
SKY SPORT
RAINEWS24


non t'illudere...è solo limitatamente agli ABBA...In origine postato da Enrico1987
io e dreyer siamo d'accordo....
questa è magia![]()
![]()
![]()


you are the dancing queenIn origine postato da Sgiar
Io!!! Mi piacciono tantissimo![]()
young and sweet
only seventeen...
![]()
![]()
![]()


Dancing QueenIn origine postato da Dreyer
you are the dancing queen
young and sweet
only seventeen...
![]()
![]()
![]()
feel the beat from the tambourine, oh yeah
you can dance, you can jive
having the time of your life
see that girl, watch that scene
dig in the Dancing Queen
La mia preferita è S.O.S! ma nache Take a chance on me, non mi dispiace![]()


so can't you hear me darling, can't you hear my s.o.s....In origine postato da Sgiar
Dancing Queen
feel the beat from the tambourine, oh yeah
you can dance, you can jive
having the time of your life
see that girl, watch that scene
dig in the Dancing Queen
La mia preferita è S.O.S! ma nache Take a chance on me, non mi dispiace![]()
![]()
a me piacciono tutte...come decidersi?
anche knowing me knowing you è molto bella![]()


Welcome to the '70s?In origine postato da Enrico1987
Cosa ne pensi del gruppo degli ABBA?


No me gustan.....
![]()


Uan ov de fiu fings ai laic ov seventis is miusic. Abbas redm is uan ov de best fings aiv ever örd bifoar nau. Hev iu ever rialaisd hau lachi iu ar uen iu suic on ior sidi pleier (or bedr ior törntebl) end iu hir det armonia. Iz samfing rilli rilli terrific.
Ai fenk dis greit suidish grup uic meid oll of dis possibl.
FENK IU ABBA!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


naturalmente i sottotitoli sono a pag. 777In origine postato da Oli
Uan ov de fiu fings ai laic ov seventis is miusic. Abbas redm is uan ov de best fings aiv ever örd bifoar nau. Hev iu ever rialaisd hau lachi iu ar uen iu suic on ior sidi pleier (or bedr ior törntebl) end iu hir det armonia. Iz samfing rilli rilli terrific.
Ai fenk dis greit suidish grup uic meid oll of dis possibl.
FENK IU ABBA!!!!


chissà quanto avrà impiegato a scriverlo tutto traslitterato in lingua-oli in vece che in italiano!In origine postato da Pablo
naturalmente i sottotitoli sono a pag. 777![]()
![]()
![]()
![]()