Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Maradona

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj

A lui affascinavano molto le squadre popolari, andare al Sud per lui fu una sfida che vinse.

Ti immagini se si presentasse alle elezioni per il sindaco di Napoli?
    Penso che tu stia sopravvalutando il povero Diego Armando, che probabilmente prima di esser contattato da Ferlaino manco sapeva indicare Napoli su una cartina geografica.
    L'amore spuntò dopo (durante la sua prima stagione in Italia qualcuno lo criticava perché segnava poco: incredibile!).
    La figura un po' idealista che tu hai descritto mi sembra possa invece adattarsi benissimo a Gigi Riva.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ho ripescato questo vecchio thread, perchè quello che ho visto oggi al tiggì mi ha sconcertata ancora di più....il pibe de oro mi ha fatto perfino pena.....han fatto vedere anche il figlio che gli assomiglia molto, mi ha colpito la risposta che ha dato alla giornalista quando gli ha chiesto a chi dedica il suo debutto domani e lui anzichè al padre lo dedica al nonno, non ho capito se paterno o materno ma questo ha poca importanza....spero che Maradona riesca a limitare i danni, ma la vedo molto brutta nelle condizioni in cui l'ho visto

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    ho ripescato questo vecchio thread, perchè quello che ho visto oggi al tiggì mi ha sconcertata ancora di più....il pibe de oro mi ha fatto perfino pena.....han fatto vedere anche il figlio che gli assomiglia molto, mi ha colpito la risposta che ha dato alla giornalista quando gli ha chiesto a chi dedica il suo debutto domani e lui anzichè al padre lo dedica al nonno, non ho capito se paterno o materno ma questo ha poca importanza....spero che Maradona riesca a limitare i danni, ma la vedo molto brutta nelle condizioni in cui l'ho visto
    e certo che non lo dedica al padre..

Se non fosse stato per il test del DNA non lo avrebbe manco riconosciuto al figlio...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma almeno ti rendi conto di quanto sei ridicolo? non vedi quanti giocatori juventini dopati sono nelle condizioni del Pibe de Oro?
    Scusami pensy, non te la prendere, ma sono d'accordo con blob. Tifo Napoli da quando sono piccolo per via di Maradona (ora mi sto avvicinando alla Roma), e i suoi errori non si risolvono di certo con i se.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benelos
    e i suoi errori non si risolvono di certo con i se.

le mie erano delle semplici considerazioni, senza controprova peraltro....penso mi sia concesso farle...o no? io credo che fuori da un ambiente dove l'hanno coccolato e viziato all'impossibile non avrebbe fatto sta fine.....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le mie erano delle semplici considerazioni, senza controprova peraltro....penso mi sia concesso farle...o no? io credo che fuori da un ambiente dove l'hanno coccolato e viziato all'impossibile non avrebbe fatto sta fine.....
    Secondo me la'mbiente influisce, ma non è determinante, ovvero conta anche il carattere delle persone, e quello di Maradona ha contato parecchio.

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benelos
    ....ora mi sto avvicinando alla Roma...
    non farlo...hai già dato molto tifando napoli...perchè continuare a farti del male...??sei un così bravo ragazzo..
    una suqadra di mer** basta e avanza nella vita...perchè continuare su questa via??

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Daniele
    non farlo...hai già dato molto tifando napoli...perchè continuare a farti del male...??sei un così bravo ragazzo..
    una suqadra di mer** basta e avanza nella vita...perchè continuare su questa via??

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67