Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da peppe
    Che bel post...

    Peccato che dal 1995 al 2001 eri "Felice e Prospero" grazie all'Illuminato Governo dell'Ulivo......
    Ebbene si, caro zi' peppe!

    1) l' indebitamento sul PIL diminuì dal 126% al 108%;
    2) Fu consentito il prosieguo della riforma sulle pensioni che si incardinava sulle radicali scelte di Amato;
    3) i tassi d'interesse crollarono: la premessa per l'unico settore che oggi tira ancora: l'immobiliare;
    4) CON IL DECRETO 47 DEL 18.2.2000 furono lanciati i fondi pensione individuali;
    5) si fecero tante privatizzazioni, quelle a cui avrebbero dovuto seguire le liberalizzazioni, che il governo liberal non conosce;
    6) l'apprezzamento internazionale fu concreto: non a caso Prodi - pur umiliato dalla sua stessa creatura fu nominato presidente della Commissione europea (senza la benchè minima recriminazione, pur essendo cattolicissimo....).

    Potremmo continuare a lungo. Invece vogliamo infine sottolineare che quegli anni furono duri, ma seri: non si usava raccontare puttanate e dar colpa agli altri di tutto e per tutto.

    Informauro

  2. #12
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma questi so' pazzi!!! FERMATELI!

    In origine postato da Alessio
    Quegli idioti al Governo (come scritto ieri su IL GIORNALE) per
    poter "risparmiare" han bloccato le assunzioni per ben tre anni
    (forse anche di piu) nella Pubblica Amministrazione ...
    A me pare di aver letto che assumeranno 29000 militari.
    Dipendenti pubblici ovvero pagati dalla collettività.

    Alla faccia dei leghisti.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Lazio
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si ma solo nell'esercito...

  4. #14
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alessio
    Si ma solo nell'esercito...
    Appunto. Le carenze d'organico che limitano il diritto dei cittadini ad avere servizi almeno sufficienti da parte della PA non sono quelle in grigioverde.
    Ma se parliamo della PA, dobbiamo parlare del perchè la si vuole indebolire: per poter esternalizzare i servizi e poter arricchire gli amici degli amici dando a costoro la gestione di servizi che potevano essere svolti dal pubblico a prezzi minori e con minor precariato per i lavoratori.

  5. #15
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pablo
    Meglio di adesso sicuramente ed è innegabile.
    Questo governo si è dimostrato altamente incapace ad amminstrare il bene pubblico, a salvaguardare le classi deboli, gli operai, gli impiegati ed il ceto medio in generale, che poiè quello che ha il reale potere d'acquisto e non i pochi ricconi beneficiati dal piccolo dittatore
    Prima Risposta altamente Politicizzata e zeppa di Slogan...

  6. #16
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da informauro
    Ebbene si, caro zi' peppe!

    1) l' indebitamento sul PIL diminuì dal 126% al 108%;
    2) Fu consentito il prosieguo della riforma sulle pensioni che si incardinava sulle radicali scelte di Amato;
    3) i tassi d'interesse crollarono: la premessa per l'unico settore che oggi tira ancora: l'immobiliare;
    4) CON IL DECRETO 47 DEL 18.2.2000 furono lanciati i fondi pensione individuali;
    5) si fecero tante privatizzazioni, quelle a cui avrebbero dovuto seguire le liberalizzazioni, che il governo liberal non conosce;
    6) l'apprezzamento internazionale fu concreto: non a caso Prodi - pur umiliato dalla sua stessa creatura fu nominato presidente della Commissione europea (senza la benchè minima recriminazione, pur essendo cattolicissimo....).

    Potremmo continuare a lungo. Invece vogliamo infine sottolineare che quegli anni furono duri, ma seri: non si usava raccontare puttanate e dar colpa agli altri di tutto e per tutto.

    Informauro
    Segue un post zeppo di TEORIA e di frasi fatte...oltre che Inesatte!

    (la MIGLIORE é l'Apprezzamento Internazionale per prodi!...eccezzionalmente COMICA!)

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da peppe
    Segue un post zeppo di TEORIA e di frasi fatte...oltre che Inesatte!

    (la MIGLIORE é l'Apprezzamento Internazionale per prodi!...eccezzionalmente COMICA!)
    Teoria? Il debito pubblico passato dal 126% al 108% è teoria?

    E gli interessi su quello stesso debito, passati da oltre il 15% a meno del 5% sono teoria?

  8. #18
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma questi so' pazzi!!! FERMATELI!

    In origine postato da Alessio
    Quegli idioti al Governo (come scritto ieri su IL GIORNALE) per
    poter "risparmiare" han bloccato le assunzioni per ben tre anni
    (forse anche di piu) nella Pubblica Amministrazione e nel para
    statale.
    Ma che cavolo gli dice la testa?
    Mi auguro di tutto cuore che questo governo abbia le ore contate.
    Non se ne puo piu di sti 4 deficienti che manco riuscirebbero a
    mettersi d'accordo su dove andare a prendere un caffè la mattina!
    Non hanno fatto niente (e non è retorica) per ben 4 anni, rimandano
    rimandano e il Cavaliere se ne va in giro per l'Europa a spese
    nostre.
    Ok, l'Europa è importante, ma vogliamo pensare anche un po al nostro
    paese?
    Nessuno si accorge che tanti se ne stanno andando all'estero a
    lavorare?
    Possibile che il debito pubblico sia insanabile da 50 anni????
    La verità è che sono soltanto un gruppo di vecchi rincoglioniti
    attaccati alle poltrone.
    Ci mettessero gente nuova, facce pulite, qualcuno che vuol davvero
    fare qualcosa e che non ha bisogno di lifting o frescacce varie per
    apparire piu demente in pubblico.
    Quegli altri a sinistra son tutti felici..voglio vedere quando
    andranno al Governo se riescono a far qualcosa di decente.
    Ce ne è di lavoro da fare. Tanto!
    Incominciamo a occuparci del lavoro e della politica interna, di
    CASA NOSTRA!!!!

    P.s.- E' mai possibile che la Moratti non sapeva niente, come da lei
    dichiarato, sui tagli per la scuola?
    Ma dove vive?
    Ma venisse veramente questo terzo polo...non si puo governare un
    paese con un'alleanza di trecento partiti con duemila sfaccettature
    e ideologie all'interno, dai siamo seri!

    Alessio
    Sottoscrivo

    Questi sanno solo distruggere. È come dare a un muratore il compito di restaurare un dipinto del '300...

  9. #19
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da peppe
    Che bel post...

    Peccato che dal 1995 al 2001 eri "Felice e Prospero" grazie all'Illuminato Governo dell'Ulivo......
    È arrivato il poveraccio che ha imparato a memoria le solite due-tre battutine alla Brunetta-Gasparri

  10. #20
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da peppe

    (la MIGLIORE é l'Apprezzamento Internazionale per prodi!...eccezzionalmente COMICA!)
    Soprattutto con due z

    Capocomico

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono pazzi questi inglesi
    Di Giacomo79 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 00:28
  2. Sono Pazzi Questi Psichiatri!
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 22:02
  3. Questi sono pazzi...
    Di Cyrano nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 14:30
  4. Questi sono pazzi !!!
    Di Shaytan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-05-03, 22:19
  5. Ma questi sono pazzi???
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-05-03, 22:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito