Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Nanths contro Der?

  1. #11
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fenris
    Su RPL? Su che frequenza si prende a Bologna? Li ascolterò volentieri.

    rpl arriva fino a piacenza...però si può sentire su internet a questo indirizzo

    http://www.leganord.org/a_13_radio_online.htm

    ciao

  2. #12
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Visto e considerato che con questo annuncio Oneto ha pubblicamente chiarito di conoscere il mondo virtuale dei forum di Pol e probabilmente anche di farne parte (cosa che già informalmente si sapeva).
    Sarebbe ora che Oneto ci dicesse il suo attuale nikname in queste sezioni. Non credete?
    Attento Der, se la notizia fosse vera mi puzza tanto di trappolone. E' risaputa la posizione anticlericale (quasi anticristiana di Oneto).

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2003
    Località
    La tradizione non è il passato. La tradizione ha a che vedere con il passato né più né meno di quanto ha a che vedere col presente o col futuro. Si situa al di là del tempo.
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A che ora ci sarà lo scontro?

    Ma quindi Nanths è Oneto?
    Pro aris rege!

  4. #14
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Lupus
    A che ora ci sarà lo scontro?

    Ma quindi Nanths è Oneto?
    Questo no, ma diciamo che su alcune posizioni si intendono benissimo. Quello che non ho ancora capito è: qual' è esattamente il nik name con il quale Oneto interviene o legge su Pol?

  5. #15
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    Visto e considerato che con questo annuncio Oneto ha pubblicamente chiarito di conoscere il mondo virtuale dei forum di Pol e probabilmente anche di farne parte (cosa che già informalmente si sapeva).
    Sarebbe ora che Oneto ci dicesse il suo attuale nikname in queste sezioni. Non credete?
    Non è una novità, che Oneto conosca questi 2 forum: già più di un anno fa aveva riservato una puntata de Il Ritorno di Brenno proprio al mondo padanista in internet, e l'ospite in quell'occasione era proprio Nanths. Allora, pur parlando soprattutto del forum Padania!, aveva comunque riservato una breve citazione positiva anche al nostro forum Etno.

    Sempre in quella trasmissione, se non ricordo male, aveva dichiarato la sua scarsa familiarità con internet, e aveva aggiunto che si limitava a dare un'occhiata ogni tanto: se poi nel frattempo si sia iscritto realmente, se davvero intervenga e nel caso chissà con quale nickname, non è cosa data a sapersi a noi comuni mortali, temo...

  6. #16
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fenris
    Su RPL? Su che frequenza si prende a Bologna? Li ascolterò volentieri.
    oltre che tramite internet, al sito indicato da Celtic, se per caso hai un impianto per la tv satellitare puoi sentire RPL in modo ottimale anche lì.

    per informazioni:

    http://www.radiopadania.net/

  7. #17
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    Non è una novità, che Oneto conosca questi 2 forum: già più di un anno fa aveva riservato una puntata de Il Ritorno di Brenno proprio al mondo padanista in internet, e l'ospite in quell'occasione era proprio Nanths. Allora, pur parlando soprattutto del forum Padania!, aveva comunque riservato una breve citazione positiva anche al nostro forum Etno.

    Sempre in quella trasmissione, se non ricordo male, aveva dichiarato la sua scarsa familiarità con internet, e aveva aggiunto che si limitava a dare un'occhiata ogni tanto: se poi nel frattempo si sia iscritto realmente, se davvero intervenga e nel caso chissà con quale nickname, non è cosa data a sapersi a noi comuni mortali, temo...
    Cara halexandra, non sapevo di questa puntata del Ritorno di Brenno, dove Oneto avrebbe parlato dei due forum. So però che un anno fa non era certo scarso in dimestichezza con internet.
    Questo perchè già ai tempi di pol.com quando in Piemonte il segretario nazionale Comino era caduto in disgrazia ed il sig. Oneto era entrato in corsa, durante alcuni suoi incontri con la militanza aveva ufficialmente detto di essere un internauta e aveva fatto chiaramente capire che con internet leggeva e faceva politica, forum compresi. Ora, conoscendo le sue posizioni politiche e conoscendo quelle di Padania, sapendo bene dove alcune persone del movimento stiano portando il partito e conoscendo bene invece quelle di questo forum e del caro amico Der. Non vorrei si trattasse di un invito finalizzato a mettere in evidenza le posizioni politiche della nostra frangia (attualmente poco di moda e senz'altro non politically correct persino all'interno del nostro movimento) e trascinarle così ad un semplicistico squalificamento intellettuale all'interno della psiche degli ascoltatori.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow IL RITORNO DI BRENNO

    Originally posted by PINOCCHIO
    fateci sapere gli orari!
    Il ritorno di brenno

    tutti i martedì alle ore 15.00------------>la principale,ove avverrà lo scontro.

    " mercoledì alle ore 18.30

    RADIO PADANIA LIBERA la puoi ascoltare sul satellite in tutta Europa (lo schermo rimane nero)



    HOT BIRD 13° est
    Identificativo "Radio Padania"


    Speriamo non ci sia il repubblicano!


    La nostra radio è ascoltabile con tutti i ricevitori digitali,

    Aggiorna il tuo ricevitore selezionando il menù della sintonizzazione e segui le istruzioni.

    (LA FREQUENZA DI RICEZIONE SU 13° EST è 12673 Mhz POL Y 27.5 MB FEC 3/4)




    Home Diretta Frequenze Trasmissioni Conduttori Informazioni





    Le frequenze: dove si può ascoltare Radio Padania Libera

    PIEMONTE FM

    Cuneo 105.850
    Novara 100.700
    Torino 106.050
    Bardonecchia ** 106.200

    VENETO
    Asiago * 89.700
    Belluno 107.800
    Feltre * 107.900
    Venezia-Treviso-Padova 93.750
    Verona 101.300
    Vicenza 93.800
    Agordo ** 89.800
    Livinalongo ** 107.100
    Selva di cadore ** 89.200
    Vallada agordine ** 102.900
    Arsie - Fonzaso ** 106.400
    Cortina d'Ampezzo ** 105.500
    Brenzone - Prada - Gardone - Limone ** 95.900

    FRIULI
    Udine 104.600
    Gorizia * 95.700
    Trieste ** 97.300

    TRENTINO VAL GIUDICARIE
    Comano - Lomaso - Stenico 90.400
    M. di Campiglio 92.800
    Pieve di Bono - Breguzzo 91.800

    LOMBARDIA
    Bergamo 91.100
    Albino (Val Seriana) 93.600
    S. Pellegrino 93.600

    Brescia 97.000
    Treviso - BS - Lago d'Idro 92.000
    Val Sabbia - Vobarno 93.900
    Vestone - Sabbio - Sabbio Chiese 98.800
    Gardone val Trompia ** 107.600

    Val Camonica
    Bassa valle e alto lago di Iseo 92.500
    Boario - Darfo 92.700
    Edolo 93.300
    Ponte di Legno 93.100
    Sellero - Media valle 93.100

    Como 89.000
    Alto lago di Como 91.600
    Bellagio 93.500
    Cantù * 91.100
    Erba * 103.500
    Mandello - Menaggio - Dongo 93.500


    Lecco * 87.700
    Cololziocorte 103.600
    Colico 91.600

    Milano e Monza 103.500
    Brianza - Lodi - Pavia 91.100

    Sondrio * 105.5
    Livigno 105.000
    Morbegno 94.000

    Varese 100.700

    * Frequenze attivate grazie al contributo 2003 dei radioascoltatori

    ** Frequenze attivate grazie al contributo 2004 dei radioascoltatori

    Home Diretta Satellite Trasmissioni Conduttori Informazioni

  9. #19
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ultime notizie...
    Der è troppo impresentabile.........
    si profila uno scontro
    Nanths
    contro
    Belloveso

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    rpl arriva fino a piacenza...però si può sentire su internet a questo indirizzo

    http://www.leganord.org/a_13_radio_online.htm

    ciao
    Grazie, ma è o no su RPL lo scontro? E quando esattamente?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nanths
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 21:40
  2. Nanths
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 11:42
  3. Nanths
    Di Orso Brrrrr nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 13:30
  4. Nanths a RPL
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 09-04-03, 02:16
  5. x NANTHS
    Di El Venexian nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-09-02, 00:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito