Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: di pietro in tv

  1. #11
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    cioè fammi capire: se uno vota un ladro, tutto bene; scandalo se invece vota un magistrato.
    Così è l'Italia.
    la colpa è del magistrato che indaga non del ladro

  2. #12
    L'Esiliato
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    The Beach Club. Ile de S.Helene...
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    cioè fammi capire: se uno vota un ladro, tutto bene; scandalo se invece vota un magistrato.
    Così è l'Italia.

    Lo scandalo è il magistrato che si fa eleggere forte della popolarità che il volgo, sempre contro il politico al governo (mai sentito un italiano parlare bene del governo, di qualunque parte esso sia???), gli ha dato.
    Nonchè farsi eleggere in un collegio blindato (dalla sinistra, viva la magistratura indipendente...) e sicuro.
    Ma ri-s'ilvouspalit!!!

    Cmq il 'partito' del questurino e dei due gatti associati conta come (anche meno) del duedi picche. Chi semina vento...

  3. #13
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da napolione
    Lo scandalo è il magistrato che si fa eleggere forte della popolarità che il volgo, sempre contro il politico al governo (mai sentito un italiano parlare bene del governo, di qualunque parte esso sia???), gli ha dato.
    Nonchè farsi eleggere in un collegio blindato (dalla sinistra, viva la magistratura indipendente...) e sicuro.
    Ma ri-s'ilvouspalit!!!

    Cmq il 'partito' del questurino e dei due gatti associati conta come (anche meno) del duedi picche. Chi semina vento...
    anche forza italia non contava niente all'inizio, ma ha recuperato velocemente con la propaganda televisiva, ora non si puo pretendere di avere una alta percentuale con l'italia dei valori visto che di pietro in tv ci va ogni morte di papa, e se la proposta di modificare la par condicio andra in porto sara una rovina per i piccoli partiti, ognuno avra spazio televisivo in proporzione ai voti ricevuti alle precedenti elezioni

  4. #14
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da napolione
    Lo scandalo è il magistrato che si fa eleggere forte della popolarità che il volgo, sempre contro il politico al governo (mai sentito un italiano parlare bene del governo, di qualunque parte esso sia???), gli ha dato.
    Nonchè farsi eleggere in un collegio blindato (dalla sinistra, viva la magistratura indipendente...) e sicuro.
    Ma ri-s'ilvouspalit!!!

    Cmq il 'partito' del questurino e dei due gatti associati conta come (anche meno) del duedi picche. Chi semina vento...
    Lo scandalo, adesso te lo dico io, è il magistrato che si fa eleggere col csx. A Melchiorre Cirami, anch'egli magistrato ed anch'egli eletto per la CdL in un collegio ancora più blindato che al confronto il Mugello sembra un parco bimbi, non dici nulla. Chissà perché.

    Evidentemente l'esilio a Sant'Elena ti ha inacidito.

  5. #15
    L'Esiliato
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    The Beach Club. Ile de S.Helene...
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da jonny
    ora non si puo pretendere di avere una alta percentuale con l'italia dei valori visto che di pietro in tv ci va ogni morte di papa






    ...E MANOMALE CHE I PAPI CAMPANO A LUNGO!!!

  6. #16
    L'Esiliato
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    The Beach Club. Ile de S.Helene...
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    Lo scandalo, adesso te lo dico io, è il magistrato che si fa eleggere col csx. A Melchiorre Cirami, anch'egli magistrato ed anch'egli eletto per la CdL in un collegio ancora più blindato che al confronto il Mugello sembra un parco bimbi, non dici nulla. Chissà perché.

    Evidentemente l'esilio a Sant'Elena ti ha inacidito.


    csx in Parlamento:
    VIOLANTE
    PISAPIA
    DIPIETRO
    ...dimentico qualche magistrato illuminato sulla via di Botteghe Oscure e sbarcato a Montecitorio?

    cdx in Parlamento:
    CIRAMI

    Bella proporzione...

  7. #17
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da napolione
    csx in Parlamento:
    VIOLANTE
    PISAPIA
    DIPIETRO
    ...dimentico qualche magistrato illuminato sulla via di Botteghe Oscure e sbarcato a Montecitorio?

    cdx in Parlamento:
    CIRAMI

    Bella proporzione...
    hai ragione. In quanto a magistrati, vi battiamo 3 a 1.
    In quanto ad avvocati difensori di mafiosi e tangentisti però non c'è storia. Ci fate mangiare la polvere.
    Questa legislatura ha visto il trasformarsi delle due camere in due giganteschi studi legali ad hoc.
    Magari potreste spiegarci cortesemente la storia di Nino Mormino, contemporaneamente presidente della commissione antimafia ed avvocato difensore di Totò Riina.

  8. #18
    L'Esiliato
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    The Beach Club. Ile de S.Helene...
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    hai ragione. In quanto a magistrati, vi battiamo 3 a 1.
    In quanto ad avvocati difensori di mafiosi e tangentisti però non c'è storia. Ci fate mangiare la polvere.
    Questa legislatura ha visto il trasformarsi delle due camere in due giganteschi studi legali ad hoc.
    Magari potreste spiegarci cortesemente la storia di Nino Mormino, contemporaneamente presidente della commissione antimafia ed avvocato difensore di Totò Riina.

    Ah certo un nome di spicco, questo Nino Mormino! Uno che un giorno sì e l'altro pure rilascia dichiarazioni, che tutto conoscono e riconoscono, voce importante nel Parlamento italiano...un altro Violante tanto per capirci...ma E' un magistrato o SOLO un avvocato???

  9. #19
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da napolione
    Ah certo un nome di spicco, questo Nino Mormino! Uno che un giorno sì e l'altro pure rilascia dichiarazioni, che tutto conoscono e riconoscono, voce importante nel Parlamento italiano...un altro Violante tanto per capirci...ma E' un magistrato o SOLO un avvocato???
    ma che importanza ha?

  10. #20
    L'Esiliato
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    The Beach Club. Ile de S.Helene...
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da jonny
    ma che importanza ha?

    a - dalle (due e son fin troppe) scrivanie del partito (andato...) di Tonino l'ex-eroe nazionalpopolare si dice "che c'azzecca?" non 'che importanza ha'...

    b - ne ha, ne ha e di molto! Non sai la differenza fra magistrato e avvocato?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. O con PIETRO (sedevacantismo) o contro PIETRO (sedeplenismo)
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 01-07-20, 09:20
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 19:45
  4. Il PD con Di Pietro?
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 18:29
  5. Don Pietro Merla, Fondatore dell'Istituto San Pietro
    Di arduinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 22:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito