la colpa è del magistrato che indaga non del ladroIn origine postato da DrugoLebowsky
cioè fammi capire: se uno vota un ladro, tutto bene; scandalo se invece vota un magistrato.
Così è l'Italia.![]()


la colpa è del magistrato che indaga non del ladroIn origine postato da DrugoLebowsky
cioè fammi capire: se uno vota un ladro, tutto bene; scandalo se invece vota un magistrato.
Così è l'Italia.![]()


In origine postato da DrugoLebowsky
cioè fammi capire: se uno vota un ladro, tutto bene; scandalo se invece vota un magistrato.
Così è l'Italia.
Lo scandalo è il magistrato che si fa eleggere forte della popolarità che il volgo, sempre contro il politico al governo (mai sentito un italiano parlare bene del governo, di qualunque parte esso sia???), gli ha dato.
Nonchè farsi eleggere in un collegio blindato (dalla sinistra, viva la magistratura indipendente...) e sicuro.
Ma ri-s'ilvouspalit!!!
Cmq il 'partito' del questurino e dei due gatti associati conta come (anche meno) del duedi picche. Chi semina vento...


anche forza italia non contava niente all'inizio, ma ha recuperato velocemente con la propaganda televisiva, ora non si puo pretendere di avere una alta percentuale con l'italia dei valori visto che di pietro in tv ci va ogni morte di papa, e se la proposta di modificare la par condicio andra in porto sara una rovina per i piccoli partiti, ognuno avra spazio televisivo in proporzione ai voti ricevuti alle precedenti elezioniIn origine postato da napolione
Lo scandalo è il magistrato che si fa eleggere forte della popolarità che il volgo, sempre contro il politico al governo (mai sentito un italiano parlare bene del governo, di qualunque parte esso sia???), gli ha dato.
Nonchè farsi eleggere in un collegio blindato (dalla sinistra, viva la magistratura indipendente...) e sicuro.
Ma ri-s'ilvouspalit!!!
Cmq il 'partito' del questurino e dei due gatti associati conta come (anche meno) del duedi picche. Chi semina vento...![]()


Lo scandalo, adesso te lo dico io, è il magistrato che si fa eleggere col csx. A Melchiorre Cirami, anch'egli magistrato ed anch'egli eletto per la CdL in un collegio ancora più blindato che al confronto il Mugello sembra un parco bimbi, non dici nulla. Chissà perché.In origine postato da napolione
Lo scandalo è il magistrato che si fa eleggere forte della popolarità che il volgo, sempre contro il politico al governo (mai sentito un italiano parlare bene del governo, di qualunque parte esso sia???), gli ha dato.
Nonchè farsi eleggere in un collegio blindato (dalla sinistra, viva la magistratura indipendente...) e sicuro.
Ma ri-s'ilvouspalit!!!
Cmq il 'partito' del questurino e dei due gatti associati conta come (anche meno) del duedi picche. Chi semina vento...
Evidentemente l'esilio a Sant'Elena ti ha inacidito.![]()


In origine postato da jonny
ora non si puo pretendere di avere una alta percentuale con l'italia dei valori visto che di pietro in tv ci va ogni morte di papa
...E MANOMALE CHE I PAPI CAMPANO A LUNGO!!!![]()
![]()
![]()


In origine postato da DrugoLebowsky
Lo scandalo, adesso te lo dico io, è il magistrato che si fa eleggere col csx. A Melchiorre Cirami, anch'egli magistrato ed anch'egli eletto per la CdL in un collegio ancora più blindato che al confronto il Mugello sembra un parco bimbi, non dici nulla. Chissà perché.
Evidentemente l'esilio a Sant'Elena ti ha inacidito.![]()
csx in Parlamento:
VIOLANTE
PISAPIA
DIPIETRO
...dimentico qualche magistrato illuminato sulla via di Botteghe Oscure e sbarcato a Montecitorio?
cdx in Parlamento:
CIRAMI
Bella proporzione...


hai ragione. In quanto a magistrati, vi battiamo 3 a 1.In origine postato da napolione
csx in Parlamento:
VIOLANTE
PISAPIA
DIPIETRO
...dimentico qualche magistrato illuminato sulla via di Botteghe Oscure e sbarcato a Montecitorio?
cdx in Parlamento:
CIRAMI
Bella proporzione...
In quanto ad avvocati difensori di mafiosi e tangentisti però non c'è storia. Ci fate mangiare la polvere.
Questa legislatura ha visto il trasformarsi delle due camere in due giganteschi studi legali ad hoc.
Magari potreste spiegarci cortesemente la storia di Nino Mormino, contemporaneamente presidente della commissione antimafia ed avvocato difensore di Totò Riina.


In origine postato da DrugoLebowsky
hai ragione. In quanto a magistrati, vi battiamo 3 a 1.
In quanto ad avvocati difensori di mafiosi e tangentisti però non c'è storia. Ci fate mangiare la polvere.
Questa legislatura ha visto il trasformarsi delle due camere in due giganteschi studi legali ad hoc.
Magari potreste spiegarci cortesemente la storia di Nino Mormino, contemporaneamente presidente della commissione antimafia ed avvocato difensore di Totò Riina.
Ah certo un nome di spicco, questo Nino Mormino! Uno che un giorno sì e l'altro pure rilascia dichiarazioni, che tutto conoscono e riconoscono, voce importante nel Parlamento italiano...un altro Violante tanto per capirci...ma E' un magistrato o SOLO un avvocato???


ma che importanza ha?In origine postato da napolione
Ah certo un nome di spicco, questo Nino Mormino! Uno che un giorno sì e l'altro pure rilascia dichiarazioni, che tutto conoscono e riconoscono, voce importante nel Parlamento italiano...un altro Violante tanto per capirci...ma E' un magistrato o SOLO un avvocato???


In origine postato da jonny
ma che importanza ha?
a - dalle (due e son fin troppe) scrivanie del partito (andato...) di Tonino l'ex-eroe nazionalpopolare si dice "che c'azzecca?" non 'che importanza ha'...![]()
b - ne ha, ne ha e di molto! Non sai la differenza fra magistrato e avvocato?