Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: X tutti i compagni...

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post X tutti i compagni...

Cari compagni, causa problemi al PC sono stato assente dal forum per alcuni giorni.... ........mi siete mancati e non è retorica...anche perchè sto lavorando ad un articolo su Iraq, Bush e compagnia....ma bando ai convenevoli...mi potete ricapitolare la situazione (sopratutto quella delle elezioni di POL)?

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci siamo candidati insieme ad Asti, Skarm e Esmor e stiamo dando battaglia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: X tutti i compagni...

In origine postato da veterokom
    Cari compagni, causa problemi al PC sono stato assente dal forum per alcuni giorni....:rolleyes: :( ........mi siete mancati e non è retorica...anche perchè sto lavorando ad un articolo su Iraq, Bush e compagnia....ma bando ai convenevoli...mi potete ricapitolare la situazione (sopratutto quella delle elezioni di POL)?

Ben tornato compagno comandante!

Priviet tavarich capitàn!

smrt fašismu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da unitario
    ci siamo candidati insieme ad Asti, Skarm e Esmor e stiamo dando battaglia
    Esmor????????????????

dopo i ripetuti, continui insulti alla mia persona da parte di questo individuo, io dico subito di non essere d'accordo ad alcuna alleanza con costui.

questa me la dovete spiegare perchè proprio non l'ho capita!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esmor????????????????

dopo i ripetuti, continui insulti alla mia persona da parte di questo individuo, io dico subito di non essere d'accordo ad alcuna alleanza con costui.

Insulti? Rendici edotti per favore perchè ci è sfuggito! Cosa è successo????

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esmor????????????????

Esmor è chiaramente di Sinistra e si parlava di fare una alleanza di Sinistra.
    Anche io mi sono scambiato insulti con Asti mesi fa e ci siamo pure scannati, ma dato che, giustamente, Unitario mi faceva notare che qua non si chiedono "mea culpa" individuali non ho fatto tali richieste, ma al più chiesto un chiarimento da Asti e le cose si sono chiarite...semmai dicci tu quali dubbi di natura politica o caratteriale hai nei confronti di Esmor...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

smrt fašismu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Skarm
    Esmor è chiaramente di Sinistra e si parlava di fare una alleanza di Sinistra.
    Anche io mi sono scambiato insulti con Asti mesi fa e ci siamo pure scannati, ma dato che, giustamente, Unitario mi faceva notare che qua non si chiedono "mea culpa" individuali non ho fatto tali richieste, ma al più chiesto un chiarimento da Asti e le cose si sono chiarite...semmai dicci tu quali dubbi di natura politica o caratteriale hai nei confronti di Esmor...
    Skarm

Da comunista ho imparato la franchezza, la lealtà, l'onestà intellettuale, il cercare il bene nelle persone. Non parlo alle spalle e sono abituato a dire in faccia quello che penso.

A mio parere, per quel poco che si è può evicencere da internet, Esmor è un piccolo Sofri, narcisista, individualista, pieno di autocompiacimento per il proprio parlare forbito, un individuo a cui piace la provocazione fine a sè stessa, uno che crede di aver capito tutto del mondo e invece non ha capito un cazzo.

Gli scontri, lo scannarsi sono il sale della vita e della politica (polemos), l'insulto fine a sè stesso no, è indicativo della personalità e della mentalità del suo autore. Costui ha ripetutamente insultato, provocato, dileggiato senza alcun costrutto me e altri stimabili compagni nel forum Ulivo e in quello di Rifondazione. Non sto a cercare i 3d perchè sono innumerevoli e ognuno li può trovare. Ma il punto non è questo, non sono i rancori personali. Ho subito aggressioni fasciste e minacce e non mi scompongo certo per un Esmor qualsiasi. Il punto è che un simile individuo è dannoso per l'alleanza, è tendenzialmente scissionista e provocatore. Per questo esprimo tutte le mie riserve. Detto questo, mi rendo conto che già il fatto di condurre delle trattative è di per sè positivo e doveroso.
    Per cui accetterò come sempre la linea decisa dal Partito nello spirito di massima unità e collaborazione.

fraterni saluti comunisti

smrt fašismu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque ho visto sul sito camera della coalizione avanti popolo...se le cose stanno così, nessun problema.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da comunista ho imparato la franchezza, la lealtà, l'onestà intellettuale, il cercare il bene nelle persone. Non parlo alle spalle e sono abituato a dire in faccia quello che penso.

A mio parere, per quel poco che si è può evicencere da internet, Esmor è un piccolo Sofri, narcisista, individualista, pieno di autocompiacimento per il proprio parlare forbito, un individuo a cui piace la provocazione fine a sè stessa, uno che crede di aver capito tutto del mondo e invece non ha capito un cazzo.

Gli scontri, lo scannarsi sono il sale della vita e della politica (polemos), l'insulto fine a sè stesso no, è indicativo della personalità e della mentalità del suo autore. Costui ha ripetutamente insultato, provocato, dileggiato senza alcun costrutto me e altri stimabili compagni nel forum Ulivo e in quello di Rifondazione. Non sto a cercare i 3d perchè sono innumerevoli e ognuno li può trovare. Ma il punto non è questo, non sono i rancori personali. Ho subito aggressioni fasciste e minacce e non mi scompongo certo per un Esmor qualsiasi. Il punto è che un simile individuo è dannoso per l'alleanza, è tendenzialmente scissionista e provocatore. Per questo esprimo tutte le mie riserve. Detto questo, mi rendo conto che già il fatto di condurre delle trattative è di per sè positivo e doveroso.
    Per cui accetterò come sempre la linea decisa dal Partito nello spirito di massima unità e collaborazione.

fraterni saluti comunisti :)
    Caspita! Mi spiace ma non me ne ero accorto! comunque sarebbe opportuno un chiarimento ....se Esmor c'è che "batta un colpo"...
    Cerchiamo di ristabilire un clima comunque incentrato sul rispetto: e ove questo sia mancato è buona cosa che ci si chiarisca serenamente....

con stima

smrt fašismu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Figurati caro compagno...l'importante è che la coalizione sia unita, per quel che mi riguarda le divergenze personali con il tempo verranno superate.