Fiamma...attendendo sviluppi...
Germano Mosconi
Richard Benson
Pino Scotto
Mario Magnotta
Giovanni Bivona
Lugaresi da Cesenatico
Altro (specificare)

Fiamma...attendendo sviluppi...
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it
SOLO FORZA NUOVA!
Contro il sistema la Gioventù si scaglia,
BOIA CHI MOLLA è il grido di BATTAGLIA!!!
----------------------------------------------------
NO ALLA TURCHIA!

io per ora sono solo un simpatizzante,perchè per problemi giudiziari non posso militare,ma prossimamente......In origine postato da Manitu
Chi ha votato Base Autonoma ?!?![]()
,ma a che cosa è dovuta tutta la tua perplessità?

caro manitu,siccome già ho capito dove vuoi andare a parare,attendo una tua risposta........

meglio così.........In origine postato da Manitu
non sapevo che ci fosero militanti dei due movimenti in questo forum, tutto qui. mi dispiace che tu abbia pensato male![]()

Non milito in nessuna formazione politica, simpatizzo per il Fronte Nazionale ma nulla di più.
A tutte le formazioni della Destra Italiana manca "qualcosa", e con questo "qualcosa" intendo che se veramente si vuol rifondare un Europa e soprattutto un'Italia diversa, non si può prescindere dalla consapevolezza che occorre costruire un nuovo Italiano e un nuovo Europeo a cominciare dallo Spirito, dall'Anima, davvero pensate che il cattolicesimo integralista di Forza Nuova sia la risposta?
Da NeoPagano io dico di NO! E a chi mi contesta che una formazione politica deve essere laica, io rispondo che il laicismo non esiste nel momento in cui è lo Spirito che deve infiammarsi, in un mondo che di materia e di laicismo è sin troppo saturo.
Una vera Destra (ammesso che la parola Destra abbia un senso in questo caso) neopagana che sappia anche e principalmente accogliere in un ordine superiore tutta la tensione spirituale che cova nel materialismo della società attuale, specie tra i più giovani, e che trova sfogo spesso nelle modalità più turpi balzate di recente agli onori della cronaca nera.
RINASCITA SPIRITUALE ecco cosa occorre!

ma BS è entrata in Fiamma.............In origine postato da w lèon
io per ora sono solo un simpatizzante,perchè per problemi giudiziari non posso militare,ma prossimamente......,ma a che cosa è dovuta tutta la tua perplessità?

mi sento vicino ai Camerati romani di CasaPound,a mio parere la strada è quella,ma vivo a Milano e da quel che ne so qui oltre a FN non esistono realtà militanti.

Non milito piu per nessuno.Mi sono rimastele amicizie e la simpatia per la Fiamma,che continuo a votare.Se pero' succedesse qualcosa di grosso tipo partito unico o confederazione seria...................................
![]()
![]()
Beh allora riprenderei le armi
![]()
FUOCO SU AN![]()

se per questo anche il VFS,allora bisognava mettere solo FT.....senza le altre due....salutiIn origine postato da italianuova2
ma BS è entrata in Fiamma.............