l'ingresso del VFS non è stata ancora ufficializzataIn origine postato da w lèon
se per questo anche il VFS,allora bisognava mettere solo FT.....senza le altre due....saluti![]()
Romanamente
Germano Mosconi
Richard Benson
Pino Scotto
Mario Magnotta
Giovanni Bivona
Lugaresi da Cesenatico
Altro (specificare)

l'ingresso del VFS non è stata ancora ufficializzataIn origine postato da w lèon
se per questo anche il VFS,allora bisognava mettere solo FT.....senza le altre due....saluti![]()
Romanamente

no attualmente sono più orientato alla visione dei PuffiIn origine postato da Thor70![]()

Ho votato "altro": milito con un piccolo gruppetto autonomo appena riformato qui a Siena, oltre a noi il vuoto...![]()
![]()

su!
non milito in nessun partito...ma simpatizzo per Alternativa Sociale...nel senso che auspico l'avvento del partito unico...una fusione tra Forza Nuova e Fronte Nazionale secondo me rafforzerebbe e completerebbe tutti e due i partiti..
continuo a non capire invece la politica della Fiamma....che senso ha estraniarsi dall'unico tentativo di riunificazione dell'area nazionalpopolare e cioè Alternativa Sociale..?

Sondaggio veramente ben costruito, complimenti. Visto che la quasi totalità dei (pochi, purtroppo) consensi dell'Area sono per Libertà di Azione ed Alternativa Sociale, non inseriti tra le opzioni.
Non riesco comunque a capire se scopo del sondaggio sia :
1) dimostrare al mondo ed a noi stessi che l'Area conta più gruppuscoli che aderenti agli stessi (qualcunon deve essere schizofrenico ; evidentemente ; il che ci porta a ...) :
.... 2) verificare su quante dozzine di cloni possa far conto il fantomatico Arjiuna .![]()

in primo luogo ho postato questo sondaggio per curiosità,penso non solo mia... e come ho detto nella domanda ero curioso primo di sapere quanti di questo forum militavano nel vero senso della parola e in quali movimenti...
alternativa sociale non è un movimento e libertà d'azione non mi pareva il caso di metterlo nella lista

Vorrei far notare come la maggioranza dei forumisti abbia votato "altri"... questo la dice lunga sulla frammentazione dell'Area. Organizzazione ci vuole...
Fiamma Tricolore
@VoX NOiR: per esistere, esistono... ieri hanno pure fatto il Congresso provinciale, in quel di Milano (MSFT)... dove si siano imboscatite lo saprò dire - forse - dopo Fiuggi
Il neonato FUAN milanese, però, 'dipende' - o, per meglio dire, è organizzato - dalla mia provincia (Varese), per ora.![]()
certo quel 50% tra "altri" e "non milito", fa capire la fiducia che hanno i forumisti nei confronti dei partituncoli attualmente presenti