Perchè non ci sono più strade! Mi sembra ovvio.In Origine Postato da pietro
gaurda che gli esperti in filmati falsi con marines urlanti quando non c'è un combattente iracheno nel raggio di 2 km sono i registi al seguito delle tue truppe.A proposito come mai non ci fanno vedere parate di soldati yankee vittoriosi per le strade di Fallujah?A saperlo, saperlo...eheheheh
Cordiali Saluti
Ps e poi perchè non hanno finito




Rispondi Citando
Infatti si guardano bene dall'entrare a Jolan ed a sud della citta'... .... dai altri due o tre mesi e forse ce la fate...
