sono alllibito da come la droga venga giustificata in questo forum da molti che si ritengono fascisti o comunque di destra radicale...camera ma che è successo???![]()

sono alllibito da come la droga venga giustificata in questo forum da molti che si ritengono fascisti o comunque di destra radicale...camera ma che è successo???![]()

nuova destra sociale e'assolutamente contro la droga,senza se senza ma......

e che vuoi, caro fratello di Sion, ormai fa molto moda essere supertolleranti; se dici il contrario sei reazionario. che non la sai la storia?te guarda luponero: è uno sveglio, però come messaggio veicola l'aborto libero e gratuito, promuove il genocidio deo bianchi, è antibianco, e come lui tanti alri.e sarà sempre peggio, ma finche scrivono solo sul forum, che male fanno?

Ci sono alcuni che sono camerati per scelta e convinzioni profonde, altri perchè va di moda e fa figo, senza sapere nemmeno cosa significa( non mi riferisco a nessuno in particolare del forum )
Comunque nello specifico si è contro la droga , qualunque droga , non tanto e non solo per quello che produce in termini di danni ma per quello che rappresenta : ovvero la velleità egoistica di un consumismo senza freni o vincoli morali , l'arma più subdola e potente dei regimi che vogliono le persone non sane e ribelli ma rese impigrite e schiave di un edonismo fine a se stesso e velleitario
Semplicemente insomma la droga e il simbolo del mondo che combattiamo ,è la summa dei disvalori del sistema liberal-capitalistico ed è infine estranea alle nostre tradizioni più vere e antiche .
Di fronte a tutto questo diventa perfino inutile disquisire se faccia più o meno male una canna dell'alcool , se sia possibile o non lo sia questo "consumo consapevole" (quanto odio questo termine) di pannelliana memoria; chi si arrende alla droga diventa un po' complice anche lui di questo sistema che vogliamo combattere e gli ha concesso una piccola vittoria su se stessi; è tutto qui
Se non è chiaro nemmeno questo andiamocene tutti a casa

Il problema non è nel forum... ce ne sono davvero tanti di soggetti di "destra" che fanno uso di droghe.
I più stupidi io credo io... ma sinceramente quando vedo un ragazzo con il cappellino con il cerchio e la croce che gira una canna provo profondo schifo.

chiedo venia... pensavo parlavate del forum.
fuori?
Sinceramente non ho mai visto una scena tipo quella che descrivi ...forse perché, in maniera più o meno drastica, vigiliamo anche su questi pseudo camerati. Da queste parti, uno che gira con i nostri simboli o riga dritto o sa a cosa va incontro.
Radicarsi nel territorio è un obiettivo ...impedire che delle merde si aggreghino è il secondo.
Se vedete uno così dategli... ...per principio