Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by FRANCESCANO
    LEPANTO CHI è? NON MI PARE DI AVER VISTO MOLTE SUE DISCUSSIONI IN QUEL FORUM. MI SEMBRA ANZI CHE SIA STATO PROPRIO IL FORUMISTA AUGUSTINUS A SCRIVERE LA MAGGIOR PARTE DELLE DISCUSSIONI, INSERENDO DELLE IMMAGINI STUPENDE E DELLE RIFLESSIONI EDIFICANTI.

    PACE E BENE

    FRANCESCANO
    Con questa considerazione si è smascherato è ha dimostrato d'essere un clonetto . Ognuno si diverte come può ma che pena ragazzi....

  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    09 Nov 2004
    Messaggi
    65
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Manuel
    Con questa considerazione si è smascherato è ha dimostrato d'essere un clonetto . Ognuno si diverte come può ma che pena ragazzi....
    gENTILE FORUMISTA, CHE SI CHIAMA MANUEL, IO NON SONO UN "CLONETTO" DI NESSUNO. SONO IO E BASTA. SE HO ESPRESSO UNA MIA PERSONALE CONSIDERAZIONE, L'HO FATTO IN BASE A CIò CHE HO VISTO. NON POSSO NEGARE CIò CHE SI VEDE E CHE SENZ'ALTRO ATTIRA GLI SGUARDI.
    POI AD OGNUNO PUò ANCHE PIACERE O MENO. A ME PIACE. COSì COME NON POSSO NEGARE CHE IL MIO PRIMO INCONTRO è STATO Lì, CERCANDO CON GOOGLE QUALCOSA SU SAN FRANCESCO D'ASSISI. CHE POI ANCHE QUESTO FORUM SIA BELLO E BEN TENUTO NESSUNO LO DUBITA, Nè IO L'HO MESSO IN DISCUSSIONE.
    QUESTO LO DICO CON GRANDE SERENITà D'ANIMO E SINCERITà.
    IO POI NON MI DIVERTO COME POSSO, INVENTANDOMI UNA STORIA. HO DETTO CIò CHE PENSO E CIò CHE SONO.
    CERCO DI VIVERE LA MIA FEDE, CON LA MIA FAMIGLIA E L'OFS. COMUNQUE, NULLA DI PERSONALE NEI SUOI CONFRONTI.
    NON HO IL PIACERE DI CONOSCERLA. (A PROPOSITO MI CHIAMO MICHELE, E LEI?) SPERO CHE POSSIAMO DIVENTARE AMICI (MAGARI ANCHE DANDOCI DEL TU).
    QUESTO GLIELO DICO CON GRANDE AFFETTO E CARITà FRANCESCANA

    PACE E BENE

    FRANCESCANO

    PERDONATEMI, MA ORA DEVO LASCIARE, GLI IMPEGNI FAMIGLIARI MI CHIAMANO.

  3. #3
    Gemelli Diversi
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Messaggi
    36
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by FRANCESCANO
    PERDONATEMI, MA ORA DEVO LASCIARE, GLI IMPEGNI FAMIGLIARI MI CHIAMANO.

    SALUTACI TUO FRATELLUS AUGUSTINUS

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    12 Feb 2004
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Ce ne freghiamo
    [B][QUOTE]Originally posted by FRANCESCANO
    PERDONATEMI, MA ORA DEVO LASCIARE, GLI IMPEGNI FAMIGLIARI MI CHIAMANO.

    SALUTACI TUO FRATELLUS AUGUSTINUS


    Questo non è confronto d'idee e di perplessità ma uno scadere nelle ripicche.

    Mi permetto d' invocare la censura per tali "esuberanze" sotto l'ombelico, esibite da un buontempone. Sono argomentazioni teologiche ? No !

    Basta con le beghe e dateci un taglio secco !
    OPUS DEI, BELLUM DOMINI, GESTA DEI.

  5. #5
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Ce ne freghiamo
    Originally posted by FRANCESCANO
    PERDONATEMI, MA ORA DEVO LASCIARE, GLI IMPEGNI FAMIGLIARI MI CHIAMANO.

    SALUTACI TUO FRATELLUS AUGUSTINUS
    E basta con questi attacchi alla mia persona ... . A parte che io non conosco minimamente il tizio che si nomina "Francescano" e che con questi non ho nulla da spartire (lo provano i suoi toni, assolutamente diversi dai miei), preferisco non commentare quanto scrive il clone "ce ne freghiamo" (che evidentemente è qualcuno che cerca di mettermi in cattiva luce, gettando fango su di me e su altri, ed io penso anche di aver capito di chi si tratta, cioè di quello stesso soggetto che tempo fa invocava la mia testa assieme a quella di krentak).
    Quindi, basta, mi sto cominciando a stancare di quest'aria pesante ed insopportabile. Come dice lidone è ora di darci un taglio a questa situazione.

  6. #6
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by lidone
    Mi permetto d' invocare la censura per tali "esuberanze" sotto l'ombelico, esibite da un buontempone. ! [/B]
    E chi dovrebbe censurarlo?
    "

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Località
    Foresta Tropicale
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cm814
    E chi dovrebbe censurarlo?
    Thomas Aquinas, il moderatore in pectore...
    La sua generosità verso tutti noi è semplicemente disarmante.
    Spero che sia da esempio per tutti.

  8. #8
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Suvvia, diamoci una calmata, altrimenti al posto che "cattolici romani", mettiamo "rissosi romani"....


  9. #9
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Siete davvero patetici con questo continuo insinuare su chi sarà moderatore o meno assieme a Lepanto, considerato che è Lepanto che propone i co_moderatori di questo forum e, se all'amministrazione vanno bene, e mi sembra che finora siano andati sempre bene tutti, gli stessi saranno moderatori. Quindi non vedo proprio il motivo di questo continuo punzecchiamento che è davvero, ma davvero, come detto sopra, patetico, al punto che quasi quasi Dreyer e Tomas Aquinas li nominerei oggi io seduta stante

    ma come siete rissosi, miei cari cristianucci

  10. #10
    Iscritto
    Data Registrazione
    12 Feb 2004
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alessandra
    Siete davvero patetici con questo continuo insinuare su chi sarà moderatore o meno assieme a Lepanto, considerato che è Lepanto che propone i co_moderatori di questo forum e, se all'amministrazione vanno bene, e mi sembra che finora siano andati sempre bene tutti, gli stessi saranno moderatori. Quindi non vedo proprio il motivo di questo continuo punzecchiamento che è davvero, ma davvero, come detto sopra, patetico, al punto che quasi quasi Dreyer e Tomas Aquinas li nominerei oggi io seduta stante

    ma come siete rissosi, miei cari cristianucci

    ***********************************


    M' interrogo sull'opportunità di tali interventi, per i contenuti e modi d'espressione. Certo la chiusa di ridicolizzante saluto, ovvero: << miei cari cristianucci >> mi pare infelice e leggerotta verso tutti coloro ai quali viene rivolta.

    Lepanto proponga. Altri "laici" concedano l' "imprimatur".

    Grazie per aver esposto al popolo ( cristiano, rissoso e peccatore )le geometrie.
    OPUS DEI, BELLUM DOMINI, GESTA DEI.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Polemiche
    Di Jack's Return Home nel forum Lega
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-04-09, 13:51
  2. polemiche tra di noi
    Di Stingery Smith nel forum Destra Radicale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 04:09
  3. Polemiche
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 15:44
  4. Polemiche
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 16:29
  5. Polemiche
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 11:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito