Con questa considerazione si è smascherato è ha dimostrato d'essere un clonetto . Ognuno si diverte come può ma che pena ragazzi....Originally posted by FRANCESCANO
LEPANTO CHI è? NON MI PARE DI AVER VISTO MOLTE SUE DISCUSSIONI IN QUEL FORUM. MI SEMBRA ANZI CHE SIA STATO PROPRIO IL FORUMISTA AUGUSTINUS A SCRIVERE LA MAGGIOR PARTE DELLE DISCUSSIONI, INSERENDO DELLE IMMAGINI STUPENDE E DELLE RIFLESSIONI EDIFICANTI.
PACE E BENE
FRANCESCANO





