In Origine Postato da ARI6
E quando capisci che non avevi capito un cazzo ricominci?![]()
![]()
E quando capisci che non avevi capito un cazzo ricominci?![]()
![]()

Grazie del consiglio, ma ho smesso di fumare nuovamente, e senza l'aiuto di palliativi. E' stata molto dura nella prima settimana, ma ci sono riuscito, dandogli un taglio secco (altrimenti non ce l'avrei fatta...)In Origine Postato da Claude
Hai provato coi sostitutivi (gomme, cerotti ecc.) Possono essere utili. Io li ho usati e se presi come dio comanda, cioè a scalare rendono la crisi d'astinenza iniziale abbastanza sopportabile. Anche se sono più indicati nelle persone come me che hanno una dipendenza fisica piuttosto forte dalla nicotina.
Certo, bisogna essere sempre motivati, altrimenti non si smette.
Adesso mi ritengo vaccinato.![]()
Mai piu' nicotina-dipendenza!![]()
Ci sono persone su questo forum...
ComplimentiIn Origine Postato da Sentinel
Grazie del consiglio, ma ho smesso di fumare nuovamente, e senza l'aiuto di palliativi. E' stata molto dura nella prima settimana, ma ci sono riuscito, dandogli un taglio secco (altrimenti non ce l'avrei fatta...)
Adesso mi ritengo vaccinato.![]()
Mai piu' nicotina-dipendenza!![]()
![]()

Devo dire che il merito e' da dividere con mia cognata e il marito, cioe mio fratello. Lei e' rimasta incinta e ha dovuto per forza smettere, mio fratello ha smesso per solidarieta' con lei. Io mi sono "accodato", in una sorta di gara a chi smetteva prima, controllandoci scherzosamente a vicenda. La mia nipotina adesso ha compiuto 8 mesi, quindi..... sono libero dalla droga.In Origine Postato da Claude
Complimenti![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...

A volte ho l'impressione che gli statalisti vivano su Marte.In Origine Postato da Claude
Non ve le tocca nesuno le sigarette, state tranquilli.

Ho fumato qualche sigaretta......quando rientravo a casa mi sentivo osservata dalla testa ai piedi e rimarcare continuamente:"puzzi da fumo" e io "beh nei locali la gente fuma" finchè più di una volta mi hanno beccato il pacchetto dentro la borsa e volente o nolente mi è passata la voglia di fumare.....adesso arrivo ancora a casa che puzzo di fumo, ma guarda caso nessuno più me lo dice...ripensandoci un grazie alla severità dimostrata a fin di bene da parte dei miei è doveroso![]()

In Origine Postato da Sgiar
PER I FUMATORI
Dite la verità però!
Si inizia per gusto del fumo o per chè spinti da qualcuno?
Ho cominciato a 26 anni, sotto gli effetti di una forte depressione (pensavo anche al suicidio). Di solito fumo sul lavoro, soprattutto la notte. Quando ancora non conoscevo mia moglie mi facevo anche un pacchetto a notte. Ora fumo solo drum light, 3-4 ogni turno di lavoro (qualcuna i più nei turni di notte). Chiaramente mia moglie lo capisce e si incazza come una iena...

In Origine Postato da marcejap
Ora fumo solo drum light
Dimenticavo di aggiungere che il drum light è tabacco, e le sigarette le preparo rollando con le mitiche rizla.

Sembra parliate di una malattia.
Che schifo.![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0