Nessuno, se permetti il mio cervello non lo lascio lavare da nessuno.In Origine Postato da silvioleo
ma chi ti ha imbevuto il cervello di ste cose che me lo faccio presentare???no perche'io cose del genere ne ho lette tante,ma come è buono il gusto del tabacco non me lo scordero'mai...
Ti invito a riflettere su un fatto: la sigaretta non è altro che una congerie di idrocarburi, catrame e nicotina, la quale ha un sapore pessimo (prova una gomma, che già è piena di mentolo).
Il gusto del tabacco è pessimo, altrimenti tutti noi mangeremmo catrame!
Il fatto è che i fumatori associano al gusto della sigaretta il senso di sollievo che provano sedando la sindrome di astinenza, e da questo si fanno l'idea che il gusto sia buono, un pò come i tossici considerano piacevole la sensazione della pelle che viene bucata, perchè ciò presagisce il flesh. Ma qualcuno di noi sarebbe tanto stupido da affermare che il bucarsi la pelle è oggettivamente piacevole?
Tu sei vittima di un'illusione, quella che da il tabacco. Liberatene e ti libererai immediatamente del desiderio del fumo.
Credimi, io non ho pratricamente quasi più desiderio di fumare, ed è solo un mese che ho smesso![]()