Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Romagnoli su Arafat

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Romagnoli su Arafat

    In proposito il Segr. Nazionale del Movimento Sociale - Fiamma Tricolore on. Luca Romagnoli ha dichiarato: «Rendiamo onore al Presidente dell'Autorità Palestinese Yasser Arafat e ci associamo al dolore del suo popolo che vede, in questo momento di ulteriore gravissimo inasprimento della repressione delle libertà civili, del diritto di proprietà, del diritto politico e di autodeterminazione, venir meno la guida autorevole e determinata del leader che alla causa del suo popolo ha aderito ha dedicato l'esistenza».

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Anche Romagnoli iscritto alla cricca filopalestinese di quel terrorista che faceva mettere le bombe in europa.
    Adesso attendiamo tilrgher e fiore che fanno il corteo pro arafat per scavalcare a sinistra MSIFT.
    Dai vediamo chi va più a sinistra....
    PALESTINA LIBERA DAL TERRORISMO SIONISTA!

    FUORI GLI EBREI DAL MEDIO-ORIENTE

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Ecco l'"Italia Nuova" che si vorrebbe..
    dominata dai terroristi che hanno ammazzato Quattrocchi.
    Vergognati, sei solo un comunista!
    io comunista

    lavati la bocca coglione

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Come me li chiami i lecchini di Arafat?
    Rizzo,Cossutta,Bertinotti ed antitaliani vari.....tra cui Italia Nuova
    loro manifesta no pro arafart per convenienza di facciata io sostengo che arafat non fu un santo, ma preferisco arafat a Sharon e gli arabi agli ebrei.

    ma un neaculosfondato cosa ne capisce?
    Nulla quindi evita di psotare qui da noi

  5. #5
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Tutti avete sulla coscienza la morte del ConNazionale Quattrocchi

    Avessimo bombardato con il nucleare tutta la zona araba saremmo in pace

    ogni volta che si attacca quella zona escono i filopacifisti come Te che sorreggono quei terroristi

    Onore A Quattrocchi,vero Italiano anticomunista!
    Sono d'accordo sull'onore a Quattrocchi (morte della quale non solo non siamo responsabili, ma siamo tra i principali accusatori del malgoverno di Berlusconi), non sono d'accordo (per nulla) su tutte le altre asserzioni 'curiose' di cui sei l'autore:

    1) stai con noi o con gli ebrei!?
    2) il popolo Palestinese è storicamente in ottimi rapporti con la destra radicale italiana, al punto che Mussolini ricevette la spada dell'Islam, per cui prima di sostenere campagne filo-berlusconiane come la guerra in Iraq, forse è meglio che tu studi la storia...

    Che i bolscevichi siano con i Palestinesi è un'altra storia, in primo luogo loro vogliono 2 stati e 2 nazioni, io voglio solo i Palestinesi: lo stato d'Israele è illegittimo, punto.

  6. #6
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fedalmor
    Sono d'accordo sull'onore a Quattrocchi (morte della quale non solo non siamo responsabili, ma siamo tra i principali accusatori del malgoverno di Berlusconi), non sono d'accordo (per nulla) su tutte le altre asserzioni 'curiose' di cui sei l'autore:

    1) stai con noi o con gli ebrei!?
    2) il popolo Palestinese è storicamente in ottimi rapporti con la destra radicale italiana, al punto che Mussolini ricevette la spada dell'Islam, per cui prima di sostenere campagne filo-berlusconiane come la guerra in Iraq, forse è meglio che tu studi la storia...

    Che i bolscevichi siano con i Palestinesi è un'altra storia, in primo luogo loro vogliono 2 stati e 2 nazioni, io voglio solo i Palestinesi: lo stato d'Israele è illegittimo, punto.
    Non dimenticatevi che i comunisti divennero filo-palestinesi solo in epoca più tarda. Appoggiarono il sionismo dalle origini alla nascita di Israele (stato riconosciuto immediatamente dall'URSS e quasi tutti gli stati comunisti), e anche negli anni successivi.

    La nostra storia al fianco della Palestina nasce da lontano, la "Spada dell'Islam" è l'episodio più eclatante, ma ricordiamo anche la figura del Gran Muftì di Gerusalemme (che tra l'altro era uno zio di Arafat), impegnato al nostro fianco durante la guerra.

    Il tizio là sopra farebbe meglio ad iscriversi al Likud o ad AN (che tanto sono equivalenti), visto che si rifiuta di studiare la nostra storia.

  7. #7
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da italianuova2
    io comunista

    lavati la bocca coglione
    già, non fargli complimenti!che non si merita questo onore!non è ancora un bravo bambino...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sniff..sniff..sento odore di sionismo...che sarà mai..

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Romagnoli su Arafat

    In origine postato da italianuova2
    In proposito il Segr. Nazionale del Movimento Sociale - Fiamma Tricolore on. Luca Romagnoli ha dichiarato: «Rendiamo onore al Presidente dell'Autorità Palestinese Yasser Arafat e ci associamo al dolore del suo popolo che vede, in questo momento di ulteriore gravissimo inasprimento della repressione delle libertà civili, del diritto di proprietà, del diritto politico e di autodeterminazione, venir meno la guida autorevole e determinata del leader che alla causa del suo popolo ha aderito ha dedicato l'esistenza».

    STESSO NEMICO, STESSA BARRICATA, OGNI PALESTINESE E' UN CAMERATA!

  10. #10
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Io sto contro chi mi mette le bombe in casa

    Quattrocchi vero Italiano.
    ma che ci stava a fare Quattrocchi in Iraq?chi è così gentile da spiegarmelo?se no io continuerò a considerarlo solo un mercenario!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Collaboratore di Arafat: "Chirac sa che Arafat morì avvelenato"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-07, 12:00
  2. Gli Arafat
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 07-12-04, 16:36
  3. Arafat
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 00:41
  4. O Arafat o....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-03, 22:49
  5. Arafat se ne va?
    Di Fernando nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-09-02, 15:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito