Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Sempre peggio...

  1. #21
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autari
    Certo perchè se i leghisti invece sono come te siamo a posto
    i leghisti reali tipo Wyatt sono leghisti come me anche quando la pensano su quasi tutto il resto diversamente da me (come appunto wyatt )...

    ... gli altri non so .. dal momento che come leghisti non li conosco ..

  2. #22
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths


    ehm larth, a dir la verità sei tu che ci hai fatto divertire parecchio, dalle tue sortite blondettare ai tuoi vagheggiamenti di "economia" non per girare il coltello nella piaga...ma se poi vieni fuori a fare la morale ad altri...
    io non faccio nessuna morale .. semplicemente preciso sempre il mio pensiero da leghista REALE e SOLO quando voi ," virtuali " o meno, parlate di lega.

    in merito al "ridere" , io mi diverto... e mi fa piacere che vi divertite anche voi anche se e' spesso evidente che e' un riso amaro ..

  3. #23
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Hymir


    Ma le scuole dove le hai fatte? Al cottolengo?
    Impara la grammatica almeno... signor "anchio"...
    sei cosi' "ignorante" da ignorare la Netiquette? ..

    comunque e' molto divertente vederti da "intellettuale padano " fare il " grammatico italiano" ...

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con la differenza che i leghisti "virtuali" e reali del forum non hanno mai avuto modo di vedere la realtà leghista di larth, escluso una persona.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    i leghisti reali tipo Wyatt sono leghisti come me
    francamente non credo sia un gran complimento per wyatt...larth non allargarti, con wyatt, come leghista e non, non hai proprio niente a che vedere, te lo assicuro.

  6. #26
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bryger

    3. Waytt per il suo instancabile e perpetuo astio nei miei confronti, se mettesse la stessa grinta nella vita reale arriverebbe a dominare l'universo.
    Da che pulpito...io mi do da fare nella vita reale per la Padania e per la Lega,stai tranquillo,mica sono bryger!

    Comunque stai tranquillo,tra poco ci sarà di nuovo la finale di Miss Padania
    Saluti Padani

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wyatt Earp
    Da che pulpito...io mi do da fare nella vita reale per la Padania e per la Lega,stai tranquillo,mica sono bryger!

    Comunque stai tranquillo,tra poco ci sarà di nuovo la finale di Miss Padania
    Saluti Padani
    Non hai colto il senso ironico di quel pezzo di messaggio, so bene che sei uno che si da da fare.

  8. #28
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Bry...
    Grazie per il tuo post e gli interventi successivi...e nutri i tuoi sogni, come credo si faccia tutti, con la fatica che tutti facciamo.
    Non metterti a giocare in questa eterna classifica che spazia da Frà a il Patriota...e ciascuno di noi la rovescia secondo carattere e idee...
    Tutti qui giocano una partita mentre non ci sono giocatori in campo. E fanno cori da stadio a seconda di azioni di gioco che proprio non si stanno verificando. Forse tutti abbiamo sentito un fischio d'inizio e siamo convinti di vedere ancora dei giocatori in movimento che invece sono al caldo degli spogliatoi.
    Prima bisognava finire la partita e poi dividersi in gruppi.
    Non è andata così, ma non importa.
    Per ora, questa è la realtà.
    La colpa non è stata solo nostra, come cercava darla, a te, e quindi a noi, qualche "piccolo" di qualche "condominio" della periferia di Milano.
    Il sistema è stato forte, come deve essere un sistema.
    E il movimento ha preferito creare un clan parallelo al sistema, che ci sorride ma poi si gira a fare affari con il sistema...
    All'interno del condominio ci sono personaggi da fumetti, uomini deboli e ladri...pensa alla Banca, mi viene il sangue alla testa!
    Del resto, nessuno di noi li ha mai aspettati sotto casa, cosa vuoi fare, siamo i Padani onesti, i Padani sciocchi e sulla nostra mansuetudine hanno costruito la loro impunità.
    Piuttosto, ricorda che il tuo essere Padano non si esaurisce con la stagione dell'ex-movimento. Lo eri da prima, lo sarai sempre, anche nella povertà del mondo orribile che ci stanno costruendo intorno.
    Io proseguo controvento, da noi si dice: "di bolina stretta". Il Forum comunque mi riscalda, anche quello Etno.
    La Tigre, mia moglie, comunque tiene la barra, cattiva, concreta, lucida, antiitagliana come può essere solo una dell'Impero. Ricordo quando qualche coglione, forse era quell'arabo di d'alema, si permetteva di dire che gli stranieri erano la nostra risorsa, si faceva grasse risate, e ribatteva: "non credo, ci avete voluto, e ora dovete pensare voi a noi..."
    Posso solo confermarti che pensare a lei, cioè a loro, è uno scherzo non da poco.
    Non è una mia risorsa. L'ho voluta io.
    Le mie "amiche", itagliane, certo come tutti e tutte, ma rigorosamente Padane, mi guardano come un corpo estraneo me sono un tarlo per tutti i loro ricordi, che hanno, anche se il sistema ha cercato di cancellarglieli, della loro storia e del loro passato.
    Itagliane vere non ne frequento, mi diverto a leggere i post a riguardo, stupido chiunque riesca mai a rapportarcisi, così diverse da noi e dalla nostra cultura, al massimo l'avventura di una notte, dovesse mai, ma anche no. Popolo infrequentabile.
    Fondamentali i miei rapporti con Tataviet e il Vecio Fighel. E anche con un militante di Milano, Jack. O anche due chiacchiere ogni tre mesi con il cognato di un servo recentemente benservito da una tv locale...Fondamentale l'atmosfera delle Feste, la follia e la dignità di un Gilberto Buson, e, sotto-sotto, anche qualche individuo del "condominio" che quando guarda il "condominio" rimane comunque perplesso.
    E tanti-pochi altri che non cito per non dilungarmi troppo, tanto chi io ringrazierei lo sa bene, che lo farei.

    Questo per dirti:
    Passa sopra la nostra follia di finti anonimi cybernauti. Frequenta il Forum, tanto rimarrai Padano a vita. Alleviati, la vita, con qualche punto di riferimento che ti faccia ricordare che sono gli altri, i pazzi. E sarai, non più forte, ma più te stesso...e senza alcun dubbio più sereno nel farti delle gran risate su come si comportano e ragionano queste scimmie itagliane che ci circondano.

    In queste sono incluse alcune scimmie padanogene che ci ammorbano.
    E sono esclusi tutti i rappresentanti dei vari popoli italiani che si sono accorti della realtà.

  9. #29
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da ildott
    Caro Bry...
    Grazie per il tuo post e gli interventi successivi...e nutri i tuoi sogni, come credo si faccia tutti, con la fatica che tutti facciamo.
    Non metterti a giocare in questa eterna classifica che spazia da Frà a il Patriota...e ciascuno di noi la rovescia secondo carattere e idee...
    Tutti qui giocano una partita mentre non ci sono giocatori in campo. E fanno cori da stadio a seconda di azioni di gioco che proprio non si stanno verificando. Forse tutti abbiamo sentito un fischio d'inizio e siamo convinti di vedere ancora dei giocatori in movimento che invece sono al caldo degli spogliatoi.
    Prima bisognava finire la partita e poi dividersi in gruppi.
    Non è andata così, ma non importa.
    Per ora, questa è la realtà.
    La colpa non è stata solo nostra, come cercava darla, a te, e quindi a noi, qualche "piccolo" di qualche "condominio" della periferia di Milano.
    Il sistema è stato forte, come deve essere un sistema.
    E il movimento ha preferito creare un clan parallelo al sistema, che ci sorride ma poi si gira a fare affari con il sistema...
    All'interno del condominio ci sono personaggi da fumetti, uomini deboli e ladri...pensa alla Banca, mi viene il sangue alla testa!
    Del resto, nessuno di noi li ha mai aspettati sotto casa, cosa vuoi fare, siamo i Padani onesti, i Padani sciocchi e sulla nostra mansuetudine hanno costruito la loro impunità.
    Piuttosto, ricorda che il tuo essere Padano non si esaurisce con la stagione dell'ex-movimento. Lo eri da prima, lo sarai sempre, anche nella povertà del mondo orribile che ci stanno costruendo intorno.
    Io proseguo controvento, da noi si dice: "di bolina stretta". Il Forum comunque mi riscalda, anche quello Etno.
    La Tigre, mia moglie, comunque tiene la barra, cattiva, concreta, lucida, antiitagliana come può essere solo una dell'Impero. Ricordo quando qualche coglione, forse era quell'arabo di d'alema, si permetteva di dire che gli stranieri erano la nostra risorsa, si faceva grasse risate, e ribatteva: "non credo, ci avete voluto, e ora dovete pensare voi a noi..."
    Posso solo confermarti che pensare a lei, cioè a loro, è uno scherzo non da poco.
    Non è una mia risorsa. L'ho voluta io.
    Le mie "amiche", itagliane, certo come tutti e tutte, ma rigorosamente Padane, mi guardano come un corpo estraneo me sono un tarlo per tutti i loro ricordi, che hanno, anche se il sistema ha cercato di cancellarglieli, della loro storia e del loro passato.
    Itagliane vere non ne frequento, mi diverto a leggere i post a riguardo, stupido chiunque riesca mai a rapportarcisi, così diverse da noi e dalla nostra cultura, al massimo l'avventura di una notte, dovesse mai, ma anche no. Popolo infrequentabile.
    Fondamentali i miei rapporti con Tataviet e il Vecio Fighel. E anche con un militante di Milano, Jack. O anche due chiacchiere ogni tre mesi con il cognato di un servo recentemente benservito da una tv locale...Fondamentale l'atmosfera delle Feste, la follia e la dignità di un Gilberto Buson, e, sotto-sotto, anche qualche individuo del "condominio" che quando guarda il "condominio" rimane comunque perplesso.
    E tanti-pochi altri che non cito per non dilungarmi troppo, tanto chi io ringrazierei lo sa bene, che lo farei.

    Questo per dirti:
    Passa sopra la nostra follia di finti anonimi cybernauti. Frequenta il Forum, tanto rimarrai Padano a vita. Alleviati, la vita, con qualche punto di riferimento che ti faccia ricordare che sono gli altri, i pazzi. E sarai, non più forte, ma più te stesso...e senza alcun dubbio più sereno nel farti delle gran risate su come si comportano e ragionano queste scimmie itagliane che ci circondano.

    In queste sono incluse alcune scimmie padanogene che ci ammorbano.
    E sono esclusi tutti i rappresentanti dei vari popoli italiani che si sono accorti della realtà.
    Di quelle come tua moglie ne fanno ancora? No sai, io mi sono stufato di tutte ste "voremmosse bbbene, semo italiani"...

  10. #30
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Per fortuna le hanno finite!

    Scusami...ma le donne sono tutte uguali, come anche gli uomini...
    (Salvando Pensiero, che, bisogna sempre avere un'illusione, magari è diversa...)
    Se devi preparare degli hamburger, anzi, meglio, delle svizzere, con i tuoi attributi, alla prima occasione "elegante" potrai anche conoscerla...ma, ti giuro, è una vita stradura!

    Certo...nel dare la linea...lei è insuperabile!
    Credo che una certa Manuela,sempre che sia vero e ho molti dubbi, possa, come dicono i toscani, farle una xxxx!
    Ma la vita non è solo l'angoscia dell'assenza della Padania, da parte mia, e della presenza degli itagliani, da parte sua!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito