a giorni il MSFT celebrerà (posto che ci riesca) il suo congresso.
L'aria che tira non sembra delle migliori.
Voi come la vedete?
Ha fatto bene. Il Papa non deve andare alla Sapienza
Sinceramente non me ne frega niente
Male. L'Italia ha fatto la sua solita figura di merda di fronte al mondo
Altro (specificare)

Voi come la vedete?

se possibile, vorrei che questo post non diventasse occasione di scontro e "scazzo" tra fans e supporters poco intelligenti.In origine postato da iproscritti
Voi come la vedete?
Vi pregherei di tenere alto il tono del dibattito, discutendo di Politica e non di politici
Grazie

Si dissolverà, ma non perché l'abbiano voluto "altrove", come conseguenza delle azioni ed omissioni poste in essere dai suoi rappresentanti.

ho considerato la fiamma tricolore la mia casa fino a poco tempo fa e mi fa davvero male vedere che è in mano a certa gente, se il congresso sarà un fallimento mi dispiace veramente per tutti i camerati in buona fede che ancora vi militano e che ancora la votano ( tutti quelli che alle europee hanno crociato il simbolo senza scrivere nulla che poi sono la stragrande maggioranza )
non so se l'occasione sarà il congresso a breve, ma la tendsenza mi sembra quella di una forte spaccatura che andrà sempre più accentrandosi.
In prospettiva qualcuno non farà altro che tornare da nonno pino e fare la stampella anale, mentre qualcun'altro facendo quadrato riuscirà a mantenere una qualche identità nel minestrone d'area insieme a tutti gli altri.
Forse questa è la soluzione più auspicabile nel senso che da quel minestrone potrebbe uscirne finalmente qualcosa di buono.
staremo a vedere.

...peccato che "nonno pino" è stato l'unico ad opporsi alla nascita della creatura "anale"...In origine postato da ardimentoso
non so se l'occasione sarà il congresso a breve, ma la tendsenza mi sembra quella di una forte spaccatura che andrà sempre più accentrandosi.
In prospettiva qualcuno non farà altro che tornare da nonno pino e fare la stampella anale, mentre qualcun'altro facendo quadrato riuscirà a mantenere una qualche identità nel minestrone d'area insieme a tutti gli altri.
Forse questa è la soluzione più auspicabile nel senso che da quel minestrone potrebbe uscirne finalmente qualcosa di buono.
staremo a vedere.

Ti do ragione due volte: sia a livello nazionale, che locale!In origine postato da etnia salentina
mi fa davvero male vedere che è in mano a certa gente

credo anch'io....In origine postato da frontista
Si dissolverà, ma non perché l'abbiano voluto "altrove", come conseguenza delle azioni ed omissioni poste in essere dai suoi rappresentanti.![]()
TROPPI ERRORI e troppo astio interno oltrechè 10 anni circa di NON POLITICA...![]()
se uno analizza seriamente la vita della f.t. vi è un fallimento dietro l'altro...

a livello locale direi invece che in alcune realtà la fiamma e attiva, audace preparata.In origine postato da ITALIANO
Ti do ragione due volte: sia a livello nazionale, che locale!
![]()

Beh ma che Rauti non sia mai stato un politico si e' sempre saputo.E' sempre stato un pensatore piu che uno di azione.In origine postato da Neonazionalista
Si infatti Nonno Pino ha portato sfiga a tutti i partiti in cui è stato.
La cosa più pragmatica che ha fatto è indire un centro studio sul farro nell'antica roma.
In confronto Evola è una abile pragmatico politico.