Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cosa succede??????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cosa succede??????

Leggo sul Mercantile che Chiarelli e Benvenuto hanno riconsegnato le deleghe al sindaco, un amico mi dice che probabilmente usciranno anche dalla maggioranza e come se non bastasse altri 2 consiglieri li seguirebbero. Cosa sta succedendo? Marsano ha i giorni contati? O e solo una bega interna alla maggioranza che si risolve con un valzer di careghe? Mi sembra strano che nessuno abbia ancora commentato la notizia. Aveva ragione sancho Panza che ci sono sotto delle nuove alleanze?
    Ditemi qualcosa che sono curioso.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bah!
    io non ne so niente.
    anche se in questi giorni si è avuta l'impressione di una strana aria!
    vedremo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito per ora non facciamodella fantapolitica !!!

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    Leggo sul Mercantile che Chiarelli e Benvenuto hanno riconsegnato le deleghe al sindaco, un amico mi dice che probabilmente usciranno anche dalla maggioranza e come se non bastasse altri 2 consiglieri li seguirebbero. Cosa sta succedendo? Marsano ha i giorni contati? O e solo una bega interna alla maggioranza che si risolve con un valzer di careghe? Mi sembra strano che nessuno abbia ancora commentato la notizia. Aveva ragione sancho Panza che ci sono sotto delle nuove alleanze?
    Ditemi qualcosa che sono curioso.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Molto semplice

stanno venendo al pettine i nodi di una innaturale alleanza tra il sindaco di CS che ha stretto con il CD per pura brama di potere ed il CD con il sindaco per totale mancanza di leadership. Chi è rimasto col cerino in mano è stata AN che, seppur 2° partito della coalizaione, non ha rappresentanti in giunta. Da lunedì sera lo scenario politico si metterà in movimento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qualsiasi cosa succeda, c'e da augurarsi che l'era dei ribaltoni sia finita.
    la destra sia destra
    il centro sia centro
    e la sinistra sia sinistra
    fuori dalle palle quelli che sono buoni per ogni inciucio!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ascaro, concordo in pieno! Stasera, vado a vedere cosa succede in Consiglio e Tu!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tantoper faredella fantapolitica mettiamo il caso che lunedì sera il nostro vicesindaco sia trombato alle provinciali. Chi pensate che incolperà della cosa?
    Una affermazione di Cariola,che è noto sia un antimarsano, e una trombatura di Costa,farebbero vacillare la traballante giunta? Berlusconi dice che queste elezioni potranno servire a mandare a casa Prodi, non so se sarà vero ma forse possono servire a mandare a casa Marsano!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Vanno in scena, lo spettacolo è per i tonni di cittadini che non vengono a sentire il linguaccio, la messa in scena ad uso e consumo sempre loro per intortare, ormai siamo oltre la frutta, a sentire il basso livello di come argomentavano i punti dell'o.d.g. che fanno parte della vita della cittadina mi sono reso conto che si divertono per loro è un gioco, ma questo lo pagheremo sulla nostra pelle, dobbiamo armarci di senso civico e cominciare a partecipare senza falsi pregiudizi chiunque voglia partecipare per la nostra cittadina per la salute dell'aria dell'acqua del verde della qualità della ns. vita se penso che li paghiamo! Scusate si parla di giovani ma in Giunta ci sono es.Cozio, Pichi ecc. non ne farei un discorso di gioventù o fiocchi rosa ma di qualità di progettualità, che ad oggi, non vedo in nessuno di loro, nessuno che si proclama innamorato della propria cittadina, può concepire lo scempio a cui siamo sottoposti E' La NOSTRA CITTA' va amata progettata, ogni cosa deve essere al massimo, siamo una cittadina del Nord DOVE l'ORGOGLIO per il territorio dovrebbe essere al primo posto, gli animali sono molto meglio di noi delimitano il Territorio costruiscono rapporti d'amore, proteggono la tana o il nido, sono commoventi nel sentire insito in ogniuno di loro il compito assegnato da madre natura, Santa è il nostro nido dove i nostri figli, i nostri vecchi camminano per strade accidentate, camminando si recepisce ciò ci circonda gli occhi si nutrono dell'armonia del quotidiano cerchiamo oggi di essere partecipi io ci sto provando, Non aspettiamo Domani.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho ascoltato per radio il CC.
    Mi pare chiaro che l'aria era strana, specie i complimenti di FI a Cozzio, gli attacchi ai Dirigenti e a CL, addirittura i peana al grande ASSESSORE DIRODI!
    Addirittura il VICE Sind. ha invitato maggioranza ed opposizione a a unirsi per dare addosso a Tuteliamosanta colpevole di non aver accettato pedissequamente gli ordini del palazzo, come da troppo tempo si era abituati a fare.
    Auguri per la provincia.
    In fondo si sentiva palpabile poca voglia di combattere (se non per l'ospedale da parte della scheggia impazzita MM, BRAVO!) ed attendere gli eventi in vista di un nuovo bilanciamento e schieramento della forze.
    Marsano è furbo e non si fara' fare la festa senza reagire.
    Comunque da questo scenario si capirà chi deve andare fuori dai coglioni o chi ha ancora qualcosa da dare alla città!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Riguardo all'Ospedale hanno deciso che inviteranno in CC i vertici dell'ASL e Regione per discutere su: tenerlo aperto sino all'apertura dell'ospedale di Rappallo, chirurgia chiude, piastra ambulatoriale da noi! audio era pessimo ;
    Sul prolungamento del Porto non ho capito se vogliono ricorrere al Consiglio di Stato, hanno attaccato su questo argomento Tuteliamo Santa;
    Sul depuratore e i lavori a Punta pedale critiche accese del dr. DeGiovanni.
    A questo punto sono andato a dormire con la sensazione amare di sentirmi preso per i fondelli, la Giunta di prima ha deciso i lavori che ha portato avanti la nuova Giunta quello che fa rabbia è il classico cane che si morde la coda.