In Origine Postato da Liberale
Un'immagine che dimostra una volta di più la tua raffinatezza...![]()

In Origine Postato da Liberale
Un'immagine che dimostra una volta di più la tua raffinatezza...![]()
Stai parlando con me??In Origine Postato da pensiero
se la cosa ti può consolare, sappi che non sei l'unico a pensarla così...c'è chi per i piedi ha addirittura una venerazione![]()
![]()

Sta' roba dei piedi mi ha fatto venire in mente na' cosa di anni fa'
Io stavo in cabina con una cameriera inglese...lei stava guardando il film "Philadelphia" quello con Tom Hanks.....mentre lei lo guardava seduta per terra io gli ho preso un piede con relativo calzino di spugna e me lo sono messo in bocca e facevo finta di mangiarlo tipo toast e lei rideva.....dopo qualche minuto mi fa'"Ah...you like my foot" ed io "Oh yes.... stinks like Philadelphia"
Lei non capi'...ma faceva lo stesso
Ahahaahahhah....fu' una risposta mitica
Non avrei capito neanche ioIn Origine Postato da DD
Io stavo in cabina con una cameriera inglese...lei stava guardando il film "Philadelphia" quello con Tom Hanks.....mentre lei lo guardava seduta per terra io gli ho preso un piede con relativo calzino di spugna e me lo sono messo in bocca e facevo finta di mangiarlo tipo toast e lei rideva.....dopo qualche minuto mi fa'"Ah...you like my foot" ed io "Oh yes.... stinks like Philadelphia"
Ahahaahahhah....fu' una risposta mitica![]()

non mi pareva di averti quotatoIn Origine Postato da Liberale
Stai parlando con me??![]()
![]()
In Origine Postato da pensiero
non mi pareva di averti quotato![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Ahahaahahhah....fu' una risposta mitica![]()

Si vede che a te' i piedi profumano di margherita primaverile...In Origine Postato da Alessandra
Non avrei capito neanche io![]()
Ale....vuoi un calzino di spugna che profuma di margherita?
Io lo prendero' al lazzo per te'
Si...penso propio che ti regalero un calzino di spugna al sapore margherita![]()
In Origine Postato da DD
Si vede che a te' i piedi profumano di margherita primaverile...
Ale....vuoi un calzino di spugna che profuma di margherita?
Io lo prendero' al lazzo per te'
Si...penso propio che ti regalero un calzino di spugna al sapore margherita![]()
![]()
![]()
Cmq vorrei porre un quesito alle ragazze... Preferite avere dei piedi profumati o tenerli un po' odorosi???
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0