Allargheremo i forni.In Origine Postato da Sgiar
Un "benvenuta" anche da parte mia!!!
Sarà bello avere un'altra alleata
Attenzione, la comunità cresce sempre più...![]()
sto scherzando ovviamente

Allargheremo i forni.In Origine Postato da Sgiar
Un "benvenuta" anche da parte mia!!!
Sarà bello avere un'altra alleata
Attenzione, la comunità cresce sempre più...![]()
sto scherzando ovviamente

Anche io...quindi il benvenuto è chiaramente solo per educazione.In Origine Postato da Mr
a proposito: comincio ad averne seriamente le palle piene di thread/discussioni/forumisti gay-oriented...

Bhè allora non ti darò più consigli sul russoIn Origine Postato da Mr
forumisti gay-oriented...![]()

Anche a teIn Origine Postato da asburgico
Allargheremo i forni.
sto scherzando ovviamente![]()
![]()

In Origine Postato da LadyHunter
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta..spero di conoscere persone interessanti e avere la possibilità di confrontarmi su diversi aspetti di vita quotidiana(anke se purtroppo nn mi connetto molto spesso) cmq sia dopo aver promesso al mio amico Enrico1987 di iscrivermi finalmente ce l'ho fatta a mantenere la promessa...ed ora parteciperò attivamente a piu discussioni possibili(intenet permettendo)...UN SALUTO A TUTTI!!!
"Quando Ci Verrà Tolto Il Diritto Di Essere Diversi, Allora Avremo Perso Anke Il Privilegio Di Essere Liberi!"
Monik
Beni bennia in custus fora! / Benvenuta in questi fora!![]()

In Origine Postato da DD
Scusa se te lo chiedo....sei la famosa amica lesbica di Enrico1987?
Sappi che Pensiero ci sta'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prepara la vasellina che te la spalmo io.In Origine Postato da LadyHunter
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta..spero di conoscere persone interessanti e avere la possibilità di confrontarmi su diversi aspetti di vita quotidiana(anke se purtroppo nn mi connetto molto spesso) cmq sia dopo aver promesso al mio amico Enrico1987 di iscrivermi finalmente ce l'ho fatta a mantenere la promessa...ed ora parteciperò attivamente a piu discussioni possibili(intenet permettendo)...UN SALUTO A TUTTI!!!
"Quando Ci Verrà Tolto Il Diritto Di Essere Diversi, Allora Avremo Perso Anke Il Privilegio Di Essere Liberi!"
Monik
dolcemente, si capisce![]()

beh , meglio i forni che i culi , dopo la prima deriva di POL , quella religiosa , stimolata dall'arrivo di Dreyer , e la seconda , quella gay portata avanti da Enrico e Sgiar , chissà quale sarà la prossima?In Origine Postato da asburgico
Allargheremo i forni.
![]()

Le 2 derive sono opposte...è per bilanciarsi a vicendaIn Origine Postato da Io Robert
beh , meglio i forni che i culi , dopo la prima deriva di POL , quella religiosa , stimolata dall'arrivo di Dreyer , e la seconda , quella gay portata avanti da Enrico e Sgiar , chissà quale sarà la prossima?![]()
![]()
Dreyer morto di F**A ma ke per colpa di un fondamentalismo religioso non la VEDE mai...
Noi bilanciamo con un gaysmo meno morto dell'eterosessualità di Dreyer...
![]()