In Origine Postato da Aledex
Meno male. Vedo che capisci.
Ritiro l'incazzatura.![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Meno male. Vedo che capisci.
Ritiro l'incazzatura.![]()
![]()

Parlo in generaleIn Origine Postato da Dreyer
parli con me?![]()
ciao....Enrico ci aveva preannunciato il tuo arrivo!In Origine Postato da LadyHunter
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta..spero di conoscere persone interessanti e avere la possibilità di confrontarmi su diversi aspetti di vita quotidiana(anke se purtroppo nn mi connetto molto spesso) cmq sia dopo aver promesso al mio amico Enrico1987 di iscrivermi finalmente ce l'ho fatta a mantenere la promessa...ed ora parteciperò attivamente a piu discussioni possibili(intenet permettendo)...UN SALUTO A TUTTI!!!
"Quando Ci Verrà Tolto Il Diritto Di Essere Diversi, Allora Avremo Perso Anke Il Privilegio Di Essere Liberi!"
Monik![]()

bananas kurosawaIn Origine Postato da O'Rei
Al Bananas Pacino
![]()
![]()
![]()

Non ho mai partecipato ad un gay pride e se lo faro' in futuro sarà solo per divertirmi e senza esagerazioni. Personalmente credo anke io nn sia giusto esaltare il proprio orgoglio gay mostrando il culo in piazza..funziona molto di + l'educazione alla sessualità nelle scuole e nella società(si veda l'iniziativa dell'arcigay A PADOVA)....
Xo faccio un semplice ragionamento: SE I GAY POTESSERO SPOSARSI, ADOTTARE BAMBINI, VIVERE PACIFICAMENTE NELLE PROPRIE CASE allora FORSE i gay pride nn avrebbero piu senso e nessuno li farebbe piu...
Si tratta di accettare l'omosessualita come normale condizione sessuale...ma finkè esisteranno persone ke nn la accettano ci saranno i gay pride e le Platinette() e i deficienti da Grande Fratello(doppio
).(KE POI NN CAPISCO XKE LA TV PRESENTI SOLO QUESTA REALTA GAY....IO SONO GAY MA NN FACCIO QUEGLI URLETTI E NEMMENO MI TRAVESTO
)Secondo me si vuole solo far passare un'immagine errata del mondo gay...

meno male che non fai gli urletti....![]()

Comunque alla fin della fiera tanto rumore per nulla: Oltre che in questo 3d LadyHunter non ha mai scritto...

Eh si, l'avete fatta scappare , cattivi cattivi.....![]()

In Origine Postato da Nanths
bananas kurosawa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()