Io non parlavo di NSDAP parlavo di PNF, mi piacerebbe farti parlare con un dissidente di AN della mia zona che ha fondato un circolo che ha ottenuto anche un buon risultato alle comunali (molto di più di tutta l'"area" messa assieme) luii si definisce fascista e soldato d'Israele e ti dirà quanti e quali volte l'MSI ha sostenuto Israele (tra la'ltro credo che anche qualche altro piemontese qui sul forum ti potrà confermare le cose che dico).In origine postato da fedalmor
Ancora con la favola degli Ebrei nell'NSDAP?È vecchia... trovameli, poi, così tanti Giudei in Italia da giustificare quelle percentuali, specie agli inizi del '900. Che ce ne fosse qualcuno non è esluso. Non avete buttato nel cesso anni di storia!? E Fini - perdonami - cosa sta facendo!? E non dirmi che Fini non è rappresentativo di AG, perché altrimenti l'avreste affossato, cosa che nessuno ha fatto, anzi tutti lì ad applaudirlo (meno quelli che da AN si stanno spostando nella Fiamma o altrove). No, hai ragione, l'MSI non è mai stato ostile verso Israele... peccato che a Varese per la storia del Maccabi tanti camerati del FdG finirono al gabbio o, furono condannati con la condizionale...
Ti faccio un'altra domanda: Morsello (Presente!) e Fiore da dove vengono? E non era quest'ultimo, forse, di Terza Posizione?
![]()
Fini è stato contestato da Gioventù Identitaria il 9 Novembnre 2003 con tanto di strascichi sui giornali, cmq anche per te vale il discorso che non ti devo dare alcuna giustificazione.
I Blood & Honour di Varese mi spiace ma non fanno sicuramente testo nella storia dell'MSI nè in quella più generale del neofascismo.
Morsello non era di TP ma bensì dei NAR, Fiore era si di TP ma non sono in molti in Forza Nuova. Da come la metti te sembra che in AN ci sono stati gli ex tippini che si sono fatti il gabbio, i latitanti stanno altrove.
Ma queste sono disquisizioni da Bar che non mi va di fare.

È vecchia... trovameli, poi, così tanti Giudei in Italia da giustificare quelle percentuali, specie agli inizi del '900. Che ce ne fosse qualcuno non è esluso. Non avete buttato nel cesso anni di storia!? E Fini - perdonami - cosa sta facendo!? E non dirmi che Fini non è rappresentativo di AG, perché altrimenti l'avreste affossato, cosa che nessuno ha fatto, anzi tutti lì ad applaudirlo (meno quelli che da AN si stanno spostando nella Fiamma o altrove). No, hai ragione, l'MSI non è mai stato ostile verso Israele... peccato che a Varese per la storia del Maccabi tanti camerati del FdG finirono al gabbio o, furono condannati con la condizionale...