pensa un po'... allora sta bene dove sta.In Origine Postato da Malik
ps. scrive pure su Panorama....

pensa un po'... allora sta bene dove sta.In Origine Postato da Malik
ps. scrive pure su Panorama....

Oppure ti chiami Barbone e scrivi su il Giornale...In Origine Postato da DrugoLebowsky
oppure ti chiami Sofri e scrivi sul Foglio di Ferrara.

Diciamo pure il presidente della Commissione Giustizia.In Origine Postato da DrugoLebowsky
sbagliato. se sei simpatizzante di estrema dx e sei, chessò, latitante per la strage di Bologna, puoi tranquillamente vivere in Giappone col tuo vero nome (magari Delfo Zorzi). Il tuo difensore è magari un sottosegretario del governo Berlusconi.
A sua volta indagato per corruzione di testimoni nel caso Zorzi.
Sai; certe "credenziali" contano nella "Casa"...

beh...e i Serenissimi che manco quella hanno tirato? son solo saliti su un campanile?In Origine Postato da Ferruccio
Non ricordavo effettivamente.In ogni caso tuttavia non mi sembra
un cambio moralmente accettabile.Per una molotov ? E' morto o e' stato ferito qualcuno ?
Ma allora al rambo americano cosa dovevano dare ?

In Origine Postato da MrBojangles
Diciamo pure il presidente della Commissione Giustizia.
A sua volta indagato per corruzione di testimoni nel caso Zorzi.
![]()
ho indovinato?![]()

Pretenderai mica il premio? Dai!!In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
ho indovinato?![]()
Era troppo facile...

La Baraldini NON e' in carcere.E' a vcasa in quanto malata di tumore.In Origine Postato da pensiero
Sicura che si trovi in carcere?:confused: io l'ultima volta che ne ho sentito parlare si diceva che collaborava con il sindaco Ventroni, a cosa non ne ho idea, ma ricordo che Veltroni qualcosa c'entrava.....forse mi son persa qualcosa?

insurrezione armata? con na molotov.....potevano crederlo solo i fessacchiotti dell'ex pci di berliguer.....anche tu di quelli? che si davano da fare per......ma ormai è storia vecchia!In Origine Postato da DrugoLebowsky
forse sì, sono troppi (saranno 13 nel 2006), ma cmq penso che la pena sia così alta perché di mezzo c'è l'insurrezione armata.![]()

azz.... pure innocente si protesta, pensavo fosse reo confesso o che l'avessero arrestato mentre commetteva il fatto....In Origine Postato da MrBojangles
Questo caso non ha nulla a che fare con quello di Brusca, che ha usufruito della legge sui collaboratori di giustizia.
Dorigo, per di più (ed a differenza di Brusca, che ha confessato), si professa innocente ed estraneo ai fatti addebitati.
Il suo caso, se si pensa al quadro generale, ha tutti i crismi dell'enormità.

buon per lei se è fuori, io glielo auguro.In Origine Postato da pensiero
Sicura che si trovi in carcere?io l'ultima volta che ne ho sentito parlare si diceva che collaborava con il sindaco Ventroni, a cosa non ne ho idea, ma ricordo che Veltroni qualcosa c'entrava.....forse mi son persa qualcosa?