e tu impara a scrivere, minchione...In Origine Postato da benfy
zitto amico di milosevic sciaquati la bocca prima di parlare![]()
![]()

e tu impara a scrivere, minchione...In Origine Postato da benfy
zitto amico di milosevic sciaquati la bocca prima di parlare![]()
![]()

Certo che fa sorridere vedere che gli stalinisti hanno votato la prima opzione, vorrà dire che non sono cambiati questi ex.In Origine Postato da asti_sinistra
Fa sorridere che gli attuali 8 voti della seconda opzione sono in buona parte provenienti da forumisti di destra...vorra' pur dire qualcosa.......![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Ke permaloso!In Origine Postato da locke
Certo che fa sorridere vedere che gli stalinisti hanno votato la prima opzione, vorrà dire che non sono cambiati questi ex.
Cordiali Saluti![]()

Il fatto che un fascio-berluschino dica come debba essere secondo lui la sinistra, ci fa capire come NON deve essere.
Mica veniamo a dirvi come dovreste essere voi per piacerci
banana![]()

mi ricordo quando nel 2000... Berlusconi disse che come segretario DS vedeva bene Fassino ...![]()

i veri stalinisti votano Forza Italia.In Origine Postato da locke
Certo che fa sorridere vedere che gli stalinisti hanno votato la prima opzione, vorrà dire che non sono cambiati questi ex.
Cordiali Saluti

glielo aveva detto d'alema che lo avrebbe parcheggiato li....non ricordi come la Guzzanti prendeva per il culo il d'alema che telefonava sempre a Berlusconi per chiedergli se andava bene come faceva le cose?!....In Origine Postato da danny78
mi ricordo quando nel 2000... Berlusconi disse che come segretario DS vedeva bene Fassino ...![]()

E qui chi dice il contrario mi deve spiegare che cos'e' lo stalinismo e chi sono e come operano gli stalinisti nel 2004....In Origine Postato da DrugoLebowsky
i veri stalinisti votano Forza Italia.

la propoganda puoi farla ai vecchiotti rimbambiti che ci sono in certi congressi di sezione non a noi....

e poi sbatteva la testa sul muro.... come nò.In Origine Postato da asti_sinistra
glielo aveva detto d'alema che lo avrebbe parcheggiato li....non ricordi come la Guzzanti prendeva per il culo il d'alema che telefonava sempre a Berlusconi per chiedergli se andava bene come faceva le cose?!....
D'Alema è colui che ha creato l'alleanza di centrosinistra ma è anche colui che ha inevitabilmente distrutto l'Ulivo.