Madonna, io prima di andare a Napoli quest'anno mi sono vaccinato contro la GrigiteIn Origine Postato da albicocco
perche non ho ragione mr?![]()

Madonna, io prima di andare a Napoli quest'anno mi sono vaccinato contro la GrigiteIn Origine Postato da albicocco
perche non ho ragione mr?![]()

Nope, io non sono napoletano....In Origine Postato da Mr
Madonna, io prima di andare a Napoli quest'anno mi sono vaccinato contro la Grigite![]()
![]()
![]()

====In Origine Postato da albicocco
in compenso hanno il colera perche il loro genio li porta a mangiare le cozze crude,
tutto fosforo naturale nei frutti di mare..... utilissimo al cervello .....e si vede...
e poi dal colera si guarisce......
![]()
![]()

Ho mai detto che siete diversi?In Origine Postato da Il_Grigio
Nope, io non sono napoletano....![]()
![]()
![]()

Aaah un vaccino ad ampio spettro....In Origine Postato da Mr
Ho mai detto che siete diversi?![]()
![]()

Quando hai finito di ridere da solo ci spieghi se c''e' un seguito alla vignetta o finisce li'?In Origine Postato da L.G.
![]()
![]()
![]()

tu sei un padano scommetto. lo si capisce dalla domandaIn Origine Postato da DD
Quando hai finito di ridere da solo ci spieghi se c''e' un seguito alla vignetta o finisce li'?![]()
![]()
![]()
Silvio facce ride!

Ok...finisce li'....che per caso sei amico di Damps?In Origine Postato da L.G.
tu sei un padano scommetto. lo si capisce dalla domanda![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da Il_Grigio
Verissimo, specie la parte sul colera, ed hai tralasciato i vari parassiti epidermici dovuti alla mancanza di acqua corrente.
Un autentico flagello meridionale....![]()
![]()
![]()

a cosa abbiamo dovuto l'onore di questa trasferta,caro Mr?In Origine Postato da Mr
Madonna, io prima di andare a Napoli quest'anno mi sono vaccinato contro la Grigite![]()