Bella e vera, considerando il fatto che la taglia è frutto di soldi dei leghisti, non siamo mica come i sinistrati che mettono taglie astronomiche con i soldi dei contribuenti.In Origine Postato da demian
....
bella veramente, questa....![]()
Bella e vera, considerando il fatto che la taglia è frutto di soldi dei leghisti, non siamo mica come i sinistrati che mettono taglie astronomiche con i soldi dei contribuenti.In Origine Postato da demian
....
bella veramente, questa....![]()
Se quella era bella, questa è notevoleIn Origine Postato da Tremendo
Bella e vera, considerando il fatto che la taglia è frutto di soldi dei leghisti, non siamo mica come i sinistrati che mettono taglie astronomiche con i soldi dei contribuenti.![]()
![]()

In Origine Postato da Tremendo
Bella e vera, considerando il fatto che la taglia è frutto di soldi dei leghisti, non siamo mica come i sinistrati che mettono taglie astronomiche con i soldi dei contribuenti.![]()
![]()
qualcuno che mi rallegra la giornata....
mi ci voleva....
Povero Oli ti sei rovinato con le compagnie padanogene, sempre più idioti i tuoi commenti e le tue considerazioni, da poco quando eri sinistro ancora da meno da padanogeno.In Origine Postato da Oli
Torno a ribadire il concetto da me già espresso sul "principale".
Credo che la storia della taglia sia positiva, perché da la possibilità ai padani di bypassare la (in)giustizia del paese occupante (italia) e di ottenere così giustizia in modo corretto.
Se vuoi ridere veramente, senza farti scoppiare la bile, dimostrami il contrario.In Origine Postato da Alessandra
Se quella era bella, questa è notevole![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da multietnico
si parla tanto male di napoli,ma io a napoli non ho mai avuto problemi.
l'unica volta che mi è successo qualcosa è stato a vicenza.
2 giovani(un ragazzo ed una ragazza,che erano in un bar e che chiedevano agli avventori di pagargli qualcosa da mangiare.
erano entrambi sui 20 anni.
io mi ero fermato per prendere un caffè prima di prendere l'autostrada:gli pagai 2 toasts.
poi,mentre mi incamminavo verso la mia auto questi mi vennero appresso(il parcheggio era piuttosto mal illuminato,e mi puntarono addosso una pistola(che poi si rivelò un giocattolo)chiedendomi il portafogli.
io non mi mostrai impaurito e le mandai a cagare continuando a camminare verso la macchina.
l'aprii e mi sedetti,mettendo la sicura.questi mi raggiunsero e cominciarono a sbattere il calcio della pistola contro il finestrino.io misi in moto ed in retromarcia uscii sgommando dal parcheggio e mentre mi immettevo sulla strada:tac,vedo due lampeggianti.
era una pattuglia della guardia di finanza.lampeggio,scendo e mi sbraccio.
questi a loro volta si fermano emi chiedono cosa c'è.
io glielo dico,scendono armi in pugno e si addentrano nel parcheggio.io rimango vicino alla loro macchina insieme con l'agente alla guida.
poco dopo ritornano i due in compagnia della ragazza,che io riconosco immediatamente.vengo a sapetre che è di un paese lì vicino.
e soprattutto di cognome veneto(ricordo che finiva con la n
in veneto multietnico moltissimi sono i cognomi che finiscono con la n anche il mio (non ero io pero' tranquillo).. ma guarda guarda cosa mi tocca sentire... proprio nella mia pulita, laboriosa,benpensante,cattolica vicenza
matitaspezzata
Gironzolavate in gruppo? in quanti?In Origine Postato da Mr
No (hotel a parte) ci hanno trattato bene, non ci hanno malmenato e quando sono tornato a casa avevo ancora orologio e portafoglio. Ma noi stavamo a Sorrento...![]()
![]()
![]()

è capitatoanche a mio cuGGGGino una volta....In Origine Postato da multietnico
2 giovani(un ragazzo ed una ragazza,che erano in un bar e che chiedevano agli avventori di pagargli qualcosa da mangiare.
io mi ero fermato per prendere un caffè prima di prendere l'autostrada:gli pagai 2 toasts.
poi,mentre mi incamminavo verso la mia auto questi mi vennero appresso(il parcheggio era piuttosto mal illuminato,e mi puntarono addosso una pistola(che poi si rivelò un giocattolo)chiedendomi il portafogli.
io non mi mostrai impaurito e le mandai a cagare continuando a camminare verso la macchina.
l'aprii e mi sedetti,mettendo la sicura.questi mi raggiunsero e cominciarono a sbattere il calcio della pistola contro il finestrino.io misi in moto ed in retromarcia uscii sgommando dal parcheggio e mentre mi immettevo sulla strada:tac,vedo due lampeggianti.
io glielo dico,scendono armi in pugno e si addentrano nel parcheggio.io rimango vicino alla loro macchina insieme con l'agente alla guida.
poco dopo ritornano i due in compagnia della ragazza,che io riconosco immediatamente.vengo a sapetre che è di un paese lì vicino.
e soprattutto di cognome veneto(ricordo che finiva con la n
ma vai a cagare sciacallo imbecille...

con il tuo "passato" non mi sembri in grado di giudicare chicchessia lopezIn Origine Postato da Manuel
Povero Oli ti sei rovinato con le compagnie padanogene, sempre più idioti i tuoi commenti e le tue considerazioni, da poco quando eri sinistro ancora da meno da padanogeno.

In Origine Postato da multietnico
e soprattutto di cognome veneto(ricordo che finiva con la n![]()