In origine postato da demian
tra la 3^ e la 4^....
la 5^ no ?
Si,assolutamente.
No,l'influenza della chiesa è enorme.
Talvolta lo è,talvolta no.

In origine postato da demian
tra la 3^ e la 4^....
la 5^ no ?

Dalla quarta in su...

Come misura direi la terza, ma piu' importante e' che guardino in su.
-N-
Io qui non ci passo mai ma questo sondaggio merita.
la prima misura, naturalmente.
I seni grossi affascinano i ragazzini brufolosi e attirano coloro che non hanno mai smesso di essere lattanti dentro.
Poi cresci e ti rendi conto che quel che veramente conta sono i fianchi, le gambe e il didietro. E finalmente ti accorgi che i seni piccoli (massimo terza misura) sono i piu' belli a vedere, da baciare e da ammirare. E ti consoli pensare che non penzoleranno mai.
KT, che se ne torna da dove e' venuto.

Dopo aver dato del ragazzetto brufoloso a mezzo seggio, e ci credo che passi di rado....![]()
![]()

In origine postato da KillingTime
KT, che se ne torna da dove e' venuto.
vorrai scherzare spero, un'analisi così lucida e perfetta merita che la tua presenza in questo forum sia più che quotidiana![]()

In origine postato da Il_Grigio
Dopo aver dato del ragazzetto brufoloso a mezzo seggio, e ci credo che passi di rado....![]()
![]()
toh, arriva quello che mi fa scappare il killing![]()

Adieu, uomo saggio...In origine postato da KillingTime
...
KT, che se ne torna da dove e' venuto.![]()

In origine postato da pensiero
toh, arriva quello che mi fa scappare il killing
Toh, ecco che si lamentano quelle che hanno fatto un peana per le tette piccole, sarà un caso?In origine postato da Flora
Adieu, uomo saggio...![]()
![]()
![]()

ehiii, guarda che io non mi lamento affatto, del mio pugnetto meno vantoIn origine postato da Il_Grigio
Toh, ecco che si lamentano quelle che hanno fatto un peana per le tette piccole, sarà un caso?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()