i Casi sono due in caso di esplicita dittatura
1) Fuggirei all'estero
2) spedirei la mia famiglia all'estero e io resterei a combattere per la libertà, gli strumenti li ho tutti
So tutto, del resto è il mio campo di lavoro/ricerca. - Voto: 10/10
Sono molto interessato ai fatti, ho letto diversi documenti - Voto: 8/10
Umh sì, la centrale nucleare, ogni tanto capita di vedere/sentire qualcosa - Voto: 6/10
Vaghi ricordi di quello che successe nel 1986 - Voto: 4/10
Chernobyl??? Sì, l'URSS e... le radiazioni.... - Voto: 2/10
Chernobyl??? Ah sì, la nuova marca di forni a microonde della Wirlpool - Voto: 0/10

i Casi sono due in caso di esplicita dittatura
1) Fuggirei all'estero
2) spedirei la mia famiglia all'estero e io resterei a combattere per la libertà, gli strumenti li ho tutti
Amo la democrazia e mi piacerebbe avere un'opposizione democratica.In origine postato da marcejap
Ed allora com'è che ti preoccupi? Dovresti essere contento dell'atteggiamento attuale della sinistra quando invece sembra che ti stia tanto a cuore![]()

In origine postato da MarcoM
Amo la democrazia e mi piacerebbe avere un'opposizione democratica.
Anche io amo la democrazia e mi piacerebbe una maggioranza democratica, ma devo accettare quella che c'è.
Fai lo stesso anche tu![]()
Amo la democrazia e mi piacerebbe avere un'opposizione democratica.

Chiedo scusa per il termine esagerato ed offensivo con il quale ho ribattezzato il tuo partito e se ti ho offeso...ma e' quel che penso, comunque evitero' di ripeterlo.(questione chiusa)
Edito lo stesso storpiamento del nome nella mia risposta precedente alla tua, in modo di riparare al problema.
Abbiamo tutti imparato da MarcomIn origine postato da Foetus
Credo che di spocchia la sinistra ne abbia da insegnare a tutti. E anche per quanto riguardo la mafia, basta farsi un giretto al comune di Livorno, dentro.

altro: andrei a stanare uno per uno i vari poitici finche non se ne vanno a casa e lasciano i loro posti vuoti per almeno un anno in modo da ricerare una nuova più giovane e si spera meno rincoglionita classe politica

ottimo, 30 e lodeIn origine postato da Pablo
altro: andrei a stanare uno per uno i vari poitici finche non se ne vanno a casa e lasciano i loro posti vuoti per almeno un anno in modo da ricerare una nuova più giovane e si spera meno rincoglionita classe politica![]()

DICO UNA COSA:siamo in un regime, senza alcun dubbio, ma se noi invece di stare a parlare del regime ricominciamo a fare politica porta a porta e proponiamo cose concrete Silvio puo' mettere cartelloni e spot ovunque ma la gente avrà sentito idee migliori![]()
CASA PER CASA(a vicenza, ad esempio, questa cosa la Sinistra Ds non la fa)
Sante parole!In origine postato da Enrico1987
DICO UNA COSA:siamo in un regime, senza alcun dubbio, ma se noi invece di stare a parlare del regime ricominciamo a fare politica porta a porta e proponiamo cose concrete Silvio puo' mettere cartelloni e spot ovunque ma la gente avrà sentito idee migliori![]()
CASA PER CASA