Si, vabbe'; ma, come la mettiamo con l'adeguamento alle normative europee sul terrorismo?
Pare che stiano governando (da TROPPO) gli "esportatori di democrazia"; quelli che: "Chi è contro Bush è un filo terrorista".
(anzi; UN terrorista)

VERGOGNA, bananas!!!
Oltre che polli anche filo terroristi...