Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
    Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MarcoM
    Penso che hai detto bene.

A me non piace piangermi addosso, ma certe volte quando sento parlare delle piccole imprese come fucine di evasione fiscale e priilegi, mi ribolle il sangue!

Ciao
    Marco
    se tutte le imprese pagassero le tasse non saremmo nella attuale situazione di evasione
    comunque berlusconi dice che è legittimo evadere le tasse, quindi è molto probabile che accada nelle imprese disoneste

MarcoM
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da jonny
    se tutte le imprese pagassero le tasse non saremmo nella attuale situazione di evasione
    comunque berlusconi dice che è legittimo evadere le tasse, quindi è molto probabile che accada nelle imprese disoneste
    Tutti si lamentano dell'evasione delle imprese. Chi è che fa evadere le imprese? Prova a pensare chi va dal dentista, dall'idraulico, dal muratore...
    Finchè non ci rendiamo conto che la lotta all'evasione la dobbiamo fare TUTTI, magari rimettendoci dei soldi, non si andrà avanti di un passo.
    Smettiamo di pensare al governo come ad un grande fratello che deve provvedere a tutto: siamo noi che possiamo davvero cambiare le cose.
    Sono cresciuti i prezzi con l'euro, soprattutto dei ristoranti? Bene, io non sto a cianciare che il governo doveva intervenire (e come? con che poteri?). Semplicemente con i miei amici abbiamo scremato tra ristoranti a buon mercato e non. Purtroppo vedo che quelli più cari sono sempre pieni, magari solo perchè "di moda". Ecco perchè dico che la colpa è soprattutto nostra.

Saluti
    Marco

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Sicurezze intaccate ?

In Origine Postato da SemparQuel
    Se permettete, non capisco il problema.
    A questo punto contare gli scioperanti non e' piu' possibile.
    Ognuno puo' dire qualunque cifra senza vergogna, ma per che scopo?
    Io ho l'impressione che i filo-governativi temano le cifre troppo vistose perche' intaccherebbero le loro sicurezze.
    le aspetto da te le cifre.
    berlusconi ha dato le sue'
    sono sbagliate?
    confutale.

ma da quando ho ricordato che proprio cofferati a roma indicò nei consumi dell'enel la prova del successo dello sciopero... è sceso il silenzio.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Secondo me uno come svicolone, avulso dalla realtà della maggior parte degli italiani, non merita la tua pazienza
    tu sei unpovero cristo che non sa neanche quello che dice.
    flora non credo abbia bisogno delle tue patetiche difese, ci pensa da sola.
    la spiegazione che mi ha dato del suo lavoro , mi ha convinto che la mia ironia era fuori luogo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

400 o 700 ?

Io non ho cifre.
    Io ho partecipato ad una manifestazione nella mia cittadina, in occasione dello sciopero generale.
    Eravamo 400 o 700 persone (secondo le fonti), ma che differenza farebbe?
    Io stesso ho partecipato allo sciopero e alla manifestazione un po' perplesso sulla sua utilita', ma ben convinto riguardo alle sue parole d'ordine, contro la finanziaria del taglio delle tasse ai ricchi.
    Capisco bene che non sono ne' una piccola manifestazione ne' una grande a far cambiare idea al governo.
    Pero' anche una piccola manifestazione in una cittadina puo' essere una occasione per trovarsi e confrontarsi fra persone con esperienze diverse.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da svicolone
    tu sei unpovero cristo che non sa neanche quello che dice.
    flora non credo abbia bisogno delle tue patetiche difese, ci pensa da sola.
    la spiegazione che mi ha dato del suo lavoro , mi ha convinto che la mia ironia era fuori luogo.
    Veramente stavo difendendo te, che non ti massacrasse troppo

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MarcoM
    Tutti si lamentano dell'evasione delle imprese. Chi è che fa evadere le imprese? Prova a pensare chi va dal dentista, dall'idraulico, dal muratore...
    Finchè non ci rendiamo conto che la lotta all'evasione la dobbiamo fare TUTTI, magari rimettendoci dei soldi, non si andrà avanti di un passo.
    Smettiamo di pensare al governo come ad un grande fratello che deve provvedere a tutto: siamo noi che possiamo davvero cambiare le cose.
    Sono cresciuti i prezzi con l'euro, soprattutto dei ristoranti? Bene, io non sto a cianciare che il governo doveva intervenire (e come? con che poteri?). Semplicemente con i miei amici abbiamo scremato tra ristoranti a buon mercato e non. Purtroppo vedo che quelli più cari sono sempre pieni, magari solo perchè "di moda". Ecco perchè dico che la colpa è soprattutto nostra.

Saluti
    Marco
    visto che si parlava di imprese, ho sottolineato questo fatto
    non nego che ci siano evasori fiscali anche in altri campi, anzi sicuramente sono superiori, l'evasione va combattuta in ogni caso

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora

Lavoro nel sociale, mi occupo di malati terminali, anziani allettati e disabili. Lavoriamo in sei a domicilio, in caso di sciopero facciamo sempre in modo che la maggior parte degli utenti piu' bisognosi d'aiuto siano coperti dall'assistenza e di conseguenza non possiamo e non vogliamo assentarci in massa. Di norma 2 su sei stanno a casa. E tieni presente che la nostra e' una delle categorie peggio pagate in assoluto...Come vedi, non tutti i dipendenti sono lavativi, c'e' anche chi cerca di fare in maniera responsabile il proprio lavoro...
    Chapeau, Madame!

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    Tu non hai mai lavorato in vita tua.

Quando comincerai a farlo potrai avere voce in proposito.

Per ora sei solo pieno come un otre di incommensurabili fregnacce.

Ti passerà vedrai.
    E' un pezzo che lavoro, compagnuccio.

Altra figura di merda, bravissimo.

Non avete credibilita'. Ora torna a minacciare Svicolone o sparare menzogne senza alcuna fonte..come fanno i tuoi adorati sindacati. Pagliacci.
    Mr. Hyde

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora

Lavoro nel sociale, mi occupo di malati terminali, anziani allettati e disabili. Lavoriamo in sei a domicilio, in caso di sciopero facciamo sempre in modo che la maggior parte degli utenti piu' bisognosi d'aiuto siano coperti dall'assistenza e di conseguenza non possiamo e non vogliamo assentarci in massa. Di norma 2 su sei stanno a casa. E tieni presente che la nostra e' una delle categorie peggio pagate in assoluto...Come vedi, non tutti i dipendenti sono lavativi, c'e' anche chi cerca di fare in maniera responsabile il proprio lavoro...

Mi congratulo e meriti stima.

Ma non e' quello il punto. Il tema del 3D e' che non si puo' permettere di sparare pubblicamente qualsiasi fregnaccia senza pagarne e finire tranquillamente nel dimenticatoio. Sia che lo faccia Berlusconi, sia Cofferati.
    Mr. Hyde

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima