Ringrazio DD per la fiducia accordatami![]()

Ringrazio DD per la fiducia accordatami![]()

Ormai siete culo e camicia ...![]()

Italianuova chi e'?
Scrive solo sul Parlamento e fa' spam in giro per Pol ad elemosinare voti.....un vero fascista![]()
![]()
![]()
A la'....barlafus![]()

Ci mettavate un candidato piu' credibile e lo votavoIn Origine Postato da Io Robert
Ormai siete culo e camicia ...![]()
ahahaahahaha....vai su Destra Radicale a giocare...su...pussa via![]()
![]()
Votare SPQR non e' di destra...e' stupido

Ma come , trovi la scusa che SPQR non sarebbe un candidato credibile??dopo che hai detto che queste elezioni per te sono un passatempo , un giochino?

Non e' neanche credibile nei giochi perche' li prende troppo sul serioIn Origine Postato da Io Robert
Ma come , trovi la scusa che SPQR non sarebbe un candidato credibile??dopo che hai detto che queste elezioni per te sono un passatempo , un giochino?
Come fai tu del resto......
Vurria mai che qualche d'uno ti dica che non sei un vero fascista....ci tieni tanto a quanto pare
E se SPQR diventa presidente poi cosa succede?![]()

E' veramente incredibile che per quel bip di SPQR si mobiliti anche gente rispettabile! Non avrei mai creduto.

Lo so che lo spirito cameratesco non è cosa comune, ma se noi l'abbiamo, che volete?In Origine Postato da Gianmario
E' veramente incredibile che per quel bip di SPQR si mobiliti anche gente rispettabile! Non avrei mai creduto.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato