Vorrei far qualcosa ma non so come
Non m'interessa far nulla
Faccio qualcosa di concreto (descrivete cosa fate)

Siso..........a tutte..........sembrano dei cessi a 4 ruote![]()

Pur avendo l'occhio su auto "supposta" o auto "ciabatta" ce ne sono alcune non eccessivamente belle ma alquanto sopravvalutate per questione di marchio.
Qui un "coraggioso" ha messo in discussione la linea di un BMW (sacrilegio!!!),
io arrivo alla "lesa maestà" affermando che certe Mercedes assomigliano a squallide Opel, e talvolta scadono a livello Toyota.
La più brutta é sicuramante la cls.
Che spreco di denaro e di parole!
anche la vecchia panda
Forse la più brutta "occidentale" in elenco è la Atos.
Fino a qualche settimana fà, era parcheggiata vicino a casa mia una utilitaria con targa rumena, non ricordo la marca. beh, vi dico solo che un aborto come la "Vivio" (che non voto perchè credo fuori produzione), al confronto, avrebbe fatto un figurone!
Una cosa sulla Thesis. I gusti sono gusti, ma non la direi assolutamente brutta, anzi! Credo sia una macchina rivoluzionaria e bellissima, anche se ammetto che non so se la comprerei.
E' un'auto avanzatissima (tutto è drive by wire, e ha qualcosa come 54 centraline elettroniche) con una linea originalissima.
Credo che tra 20/30 anni sarà un pezzo di pregio nelle collezioni degli appassionati.

la serie precedente della atos era di gran lunga migliore.

Ho incrociato un Toyota Corolla...
Ma anche una Honda Concerto
Brutte e sc-ciao!
(inutilmente brutte)
Credo che solo la Amy 6 e qualche "R" di trent'anni fa fossero più "caratteristiche".

Ce ne sarebbero altre, ma la bmw è la peggiore, considerando anche il "nome" del marchio. Ci sarebbe anche la PT Cruiser in realtà, hanno tutte e due l'aspetto delle auto anni '30, quelle da cui ti aspetteresti di veder uscire un mafioso italoamericano con il vestito gessato e un mitra.![]()

Come al solito qui ne capiscono di macchine giusto in 2-3
come fai a mettere la thesis tra le macchine piu' brutte! allora metti tutte le auto d'epoca tra le piu' brutte....visto che non sono spider o cabrio ultracoatte
a parte tutto....se volete veramente vedere macchine orribili, partorite dalla peggiore mente umana, guardate qui:
Daihatsu Materia
Ssangyong Rodius
Di fronte a questi aborti, persino una Multipla '97 ha la sua dignità![]()