Vorrei far qualcosa ma non so come
Non m'interessa far nulla
Faccio qualcosa di concreto (descrivete cosa fate)

ma certo!
però il mio moroso aveva l'alfetta rossa ...faceva abbastanza una porca figura.....( ora viaggia su una croma sw)
il deltone integrale mi ricorda la storia di pietro maso ( visto in tv domenica ) che fece fuori i genitori a padellate per comprarsi questa macchina ...

La Pontiac Aztec vista in Messico:
come me nessuno mai

l'alfetta era vecchiotta e lui...no ,non era mio marito ...
anche mio marito comunque è un alfista , ha la 156 ( presa appena uscita ),prima aveva la 164..
in ogni caso ,giusto per andare un pò ot ,io e mio marito ci conosciamo ,in senso biblico ,da ben 26 anni,le nostre strade si sono divise per un bel pò di tempo in cui entrambi ci siamo ,come dire ,guardati in giro ,poi ci siamo ritrovati ed abbiamo prolificato alla grande ( o quasi,dai ,viste le medie odierne)

La Nuova Croma su tutte.

La Smart, ma anche la Multipla non scherza...

tra quelle citata dal sondaggio, certamente la micra: pensateci bene, e' lo stampo di una vasca da bagno (capovolta)![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Ho votato per la Micra, se non altro perchè il modello nuovo ha completamente buttato al vento l'eredità di un successo straordinario (quello della prima versione).
Tra le ultime uscite concordo in pieno sulle Renault: Megane 3p, Vel Satis e anche Nuova Clio non scherza. Un filone stilistico sfortunato che sta trascinando Renault verso il basso sia in Francia che in Europa.
Ciau![]()

la multipla e l'honda hrv..