Credo che Bush non approvi questa condotta . Loro sono molto bacchettoni.In origine postato da Neonazionalista
Grande Georgie.
Facci godere.
.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

mi pareva di avere letto italianforsharon.comscusate eh eh

SPORCO YANKEE LA PARTITA ANCORA NON E' CHIUSA!YANKEE GO HOME!

lo so che ci vuole una buona dose di masochismo per farlo alle 5 di notte ma mi sono messo a leggere un po di messaggi...beh vedere italiani...e non vaccari texani che credono che napoleone fosse un imperatore romano... scrivere certe cose ed urlare god bless america...mi fa riflettere sul fatto che tutti si sbracciano nella(per carita sacrosanta) lotta all'immigrazione in quanto distruttrice dell'identita nazionale...non accorgendosi che questa è gia in gran parte stata distrutta dall'ivasione mediatica perpetuata in maniera sistematica negli ultimi 50 anni... da parte degli U$A...ho molta paura... a questo punto...che sia piu pericoloso un film come black hawc down per dirne uno...di un barcone carico di clandestini pronti a sbarcare sulle coste di lampedusa...
LEGIO PATRIA NOSTRA

Ah... il messaggio migliore era quello che chiedeva a Bush di liberarci dai CUMUNISTI!!! (scritto proprio così). E' bello vedere che certi connazionali (saran poi tutti della Cdl) non capiscono veramente 'na sega di come va il mondo!!
Heinrich82

grazie mille, ho compilato il tutto!In origine postato da daca.
http://www.italiansforgeorgewbush.com![]()

Capiscono che bisogna stare dalla parte del più forte e del più cattivo.In origine postato da Heinrich82
Ah... il messaggio migliore era quello che chiedeva a Bush di liberarci dai CUMUNISTI!!! (scritto proprio così). E' bello vedere che certi connazionali (saran poi tutti della Cdl) non capiscono veramente 'na sega di come va il mondo!!
Mica solo quelli di destra ,purtroppo; la stessa amoralità si trova in parecchi che si dicono di sinistra .
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Neonazionalista... neonazionalista! Ma le voi capì ste battute o no?? E poi: spiegami il senso di sta tua frase!!!!! Dai... aspetto con speranza un forum tutto sulle tue idee! Sono sinceramente curioso di saperle per filo e per segno.![]()
Heinrich82